Intesa Sanpaolo, finanziamento da 5 milioni per la nuova linea Alumec srl

Intesa Sanpaolo, finanziamento da 5 milioni per la nuova linea Alumec srl
QuiBrescia.it ECONOMIA

L’operazione à stata perfezionata in collaborazione con il Circular Economy Desk di Intesa Sanpaolo Innovation Center, la società del Gruppo dedicata alla frontiera dell’innovazione.

Alumec nasce nel 1972 e nel 2012 accoglie la nuova compagine societaria, che decide di investire nell’alluminio perché crede fermamente in questo materiale.

Intesa Sanpaolo è da sempre molto attenta alla sostenibilità e agli investimenti ESG che sono annoverati tra gli obiettivi del Piano di Impresa che si sta concludendo. (QuiBrescia.it)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Economia circolare, al Museo dei Bambini di Roma un Gioco di Squadra proviene da (Sicilia Economia)

Il lungo ammortamento porta la rata a un massimo di 31 euro al mese, ovvero 1 euro al giorno. Si stima che circa 1 milione di studenti si trovi in questa condizione. (SaronnoNews.it)

«Fa quasi pensare all’incomparabile Galleria di Diana, si entusiasma Michele Coppola, ricordando che Venaria Reale è solo a pochi chilometri da piazza San Carlo. Tra gli stucchi di Palazzo Turinetti. Palazzo Turinetti di Pertengo è un edificio nobiliare di origini seicentesche via via trasformato. (Il giornale dell'Arte)

"Mercato ittico: una banca è indispensabile"

Intesa Sanpaolo e Farmina Pet Foods, azienda nata a Nola specializzata nella produzione e commercializzazione di alimenti per animali, hanno sottoscritto un accordo di finanziamento per un ammontare di 25 milioni di dollari destinato a un investimento che prevede la realizzazione di un nuovo sito produttivo negli Stati Uniti. (ilmattino.it)

L'articolo La Cna e il Museo Risparmio premiano i giovani fashion designer proviene da (Sicilia Economia)

A mio parere - aggiunge, - l’ideale è dare piena autonomia al CdA, perchè possa scegliere un altro istituto bancario disposto a dare una risposta che Intesa San Paolo oggi non dà. Il mercato ittico civitanovese ne è un esempio e a dimostrarlo è la chiusura della filiale di Ubi Banca presente fino a qualche tempo fa all’interno della struttura. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr