Death Stranding 2 si farà: lo sviluppo del nuovo capitolo sarebbe appena iniziato

In ogni caso, qui trovate l'intervista completa di Norman Reedus.

A confermarlo è Norman Reedus, l'attore che interpreta Sam Porter Bridges nel gioco: in un'intervista riportata da Resetera, Reedus ha affermato che "abbiamo appena iniziato il secondo".

Buone notizie per tutti i fan di Death Stranding ( qui la recensione della Director's Cut per PS5 ): il secondo capitolo del particolarissimo titolo di Kojima Productions sarebbe in lavorazione, anche se lo sviluppo è davvero agli inizi e dunque potrebbe volerci davvero tanto tempo. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre testate

Come didascalia al post Kojima scrive un ironico: «Va nella tua stanza privata, amico mio», e nelle immagini lo vediamo imbracciare una mazza in una posa ironica, come a voler intendere una sorta di “punizione” nei confronti dell’attore per aver rivelato l’esistenza di Death Stranding 2. (Spaziogames.it)

Tra le varie dichiarazioni non sono state fornite informazioni riguardo il nuovo capitolo, ma in ogni caso hanno reso piuttosto chiaro come la serie di Death Stranding proseguirà. (DR COMMODORE)

La notizia ha fatto scalpore in quanto Kojima è noto per rivelare i suoi nuovi giochi con molto più mistero e spargendo indizi nel corso del tempo, o semplicemente perché da mesi si parla del fatto che il celebre game designer potrebbe essere al lavoro su un altro gioco misterioso. (Adnkronos)

A marzo 2020, l’attore aveva già confidato di essere in trattativa per un altro progetto sempre con Hideo Kojima, che potrebbe essere nel frattempo diventato Death Stranding 2. In un'intervista, l'attore di The Walking Dead ha rivelato a sorpresa che i lavori su Death Stranding 2 sono da poco partiti. (La Gazzetta dello Sport)

Il post è stato pubblicato poche ore dopo che un'intervista di Norman Reedus ha confermato l'esistenza di Death Streanding 2 ha iniziato a circolare in rete. Nel primo scatto vediamo Kojima impugnare Lucille, la mazza da baseball con filo spinato tanto amata da Negan, uno dei personaggi di The Walking Dead, serie in cui ha recitato anche Reedeus. (Multiplayer.it)

Vi è piaciuto il primo capitolo? Pac-Man eh, ma un qualcosa di così realistico, all’avanguardia, complicato e bellissimo, che sono rimasto subito folgorato come ho detto”. (Nerdmovieproductions)