Met Gala 2021: i beauty look delle star

E se la moda, qui, trova terreno fertile per sperimentazioni e azzardi, anche lato beauty non mancano effetti speciali.

Il Met Gala è tornato.

Dopo un anno di assenza causa Coronavirus, il tappeto rosso più stravagante e atteso dell’anno è tornato a mietere look fantasiosi e colpi di scena.

LEGGI ANCHE. Met Gala 2021: tutti gli abiti delle star sul red carpet. LEGGI ANCHE. Festival del cinema di Venezia 2021: tutti i beauty look delle star

Quest’anno a tema moda americana (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Dal bob cui era affezionata da tempo, la modella è passata a un bellissimo pixie cut color cioccolato molto di tendenza questo inverno. Vediamoli tutti i beauty look nel dettaglio (la Repubblica)

In tema di effusioni, alle telecamere non poteva di certo sfuggire il primo bacio ufficiale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Finalmente il tanto atteso Met Gala 2021 è arrivato, con tutto il suo carico di celeb ed emozioni (forti) direttamente dal red carpet. (elle.com)

Addison Rae al Met Gala 2021 - getty images. Una volta dentro il Metropolitan Museum, si è goduta la performance a sorpresa tenuta da Justin Bieber. Quando il cantante ha intonato la sua mitica hit "Baby", Addison Rae non è stata più nella pelle e ha iniziato a ballare entusiasta e a cantare a squarciagola. (MTV.IT)

Le celeb dello spettacolo non sono le uniche ad aver dato il meglio al Met Gala edizione 2021. E così il Met Gala diventa l’appuntamento giusto per porre l’attenzione non solo sugli outfit abbaglianti ma anche sulla realtà che ci circonda e di cui dobbiamo essere consapevoli per poter fare del mondo un posto migliore. (Vanity Fair Italia)

Tanti i vip che hanno sfoggiato look bizzarri e particolari, ma alcuni in particolare hanno lasciato tutti a bocca aperta. L’influencer e l’ex marito infatti erano irriconoscibili sotto un vestito completamente nero e una “maschera” sopra al volto. (Webboh)

Si tratta di un modello a colonna senza spalline con un corpetto bianco asimmetrico sovrapposto a un bustier nero. Dopo un anno di pausa, dovuto alla pandemia, il Met Gala è tornato in tutto il suo splendore e in tutta la sua opulenza. (Vogue Italia)