Met Gala 2021: i beauty look delle star

Met Gala 2021: i beauty look delle star
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

E se la moda, qui, trova terreno fertile per sperimentazioni e azzardi, anche lato beauty non mancano effetti speciali.

Il Met Gala è tornato.

Dopo un anno di assenza causa Coronavirus, il tappeto rosso più stravagante e atteso dell’anno è tornato a mietere look fantasiosi e colpi di scena.

LEGGI ANCHE. Met Gala 2021: tutti gli abiti delle star sul red carpet. LEGGI ANCHE. Festival del cinema di Venezia 2021: tutti i beauty look delle star

Quest’anno a tema moda americana. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L'invito al Met Gala 2021 è solo l'ultimo passo dell'ascesa di Addison Rae nel mondo delle star, che è diventata famosa grazie a TikTok. Addison Rae al Met Gala 2021 - getty images. Una volta dentro il Metropolitan Museum, si è goduta la performance a sorpresa tenuta da Justin Bieber. (MTV.IT)

I due hanno sfilato sul red carpet vestiti totalmente di nero e con il volto coperto, perché? Stiamo parlando proprio di una delle coppie più famose sui social, il duo formato da Kim Kardashian e Kanye West. (Webboh)

Quello di Kim è stato solo uno dei look più stravaganti che vip e celebrities hanno esibito al Metropolitan Museum, in occasione dell’evento organizzato per raccogliere fondi per il Costume Institute del famoso museo. (LaPresse)

Met Gala 2021: i look più belli sul red carpet

Il tema del Met Gala 2021: 'In America: A Lexicon of Fashion', ha permesso alle star invitate di rendere omaggio alla moda americana, con abiti ma anche con beauty look a tema che detteranno le varie tendenze dell’inverno, insieme a parecchie stravaganze. (la Repubblica)

Dopo lo stop forzato dell'edizione 2020 causato dalla pandemia, torna il Met Gala con la serata newyorchese più glamorous dell’anno. Chi ha vestito chi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Si tratta di un modello a colonna senza spalline con un corpetto bianco asimmetrico sovrapposto a un bustier nero. Dopo un anno di pausa, dovuto alla pandemia, il Met Gala è tornato in tutto il suo splendore e in tutta la sua opulenza. (Vogue Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr