Quanto sei stato vicino all'addio? Orsolini: "Se me ne vado Miha non sa più con chi arrabbiarsi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Se la società ha ritenuto che le offerte arrivate non fossero sufficienti ben venga, evidentemente mi hanno dato importanza e questo è uno stimolo in più per me, per fare bene per il Bologna"

A parte gli scherzi, ho pensato solo a fare bene il ritiro.

L'esterno rossoblù ha avuto modo di soffermarsi sull'argomento mercato, commentando i rumors che per diverse settimane l'hanno dato vicino alla partenza nell'ultima sessione: "Se me ne vado io il mister non sa più con chi arrabbiarsi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

“Ogni partita ci insegna qualcosa, con la Ternana abbiamo capito cosa non dobbiamo fare. A destra però abbiamo De Silvestri che mi dà certe garanzie oltre a Mbaye e Amey: vedremo, mi fido di tutti e tre”. (Calcio Hellas)

E' stato un grande affare, una grande plus valenza e complimenti a società e scouting. Anche altri possono fare questo salto di qualità come ha fatto Tomiyasu. (Tuttobolognaweb)

Riccardo Orsolini è intervenuto in conferenza stampa insieme a Sinisa Mihajlovic. Il numero 7, tra le altre cose, ha parlato anche di Marko Arnautovic: “Marko è una persona molto schietta e diretta (Calcio In Pillole)

Il suo percorso deve essere da esempio per tutti qui”. Su Arnautovic: “La sua presenza è importantissima, avevamo bisogno di un po’ di sana ignoranza, non si risparmia mai Tanti di loro hanno giocato, ero preoccupato prima che partissero, temevo che qualcuno di loro si potesse fare male. (Calcio In Pillole)

Abbiamo deciso di tenerlo e di dargli le opportunità e a mio avviso ha fatto bene. “Ha fatto bene a Bergamo, meglio in fase difensiva, ha fatto ciò che doveva fare. (il Resto del Carlino)

DOVE VEDERLA IN TV. Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, ma sarà anche trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite). (Calciomercato.com)