Il centrodestra unito chiude la campagna elettorale a piazza del Popolo

Il centrodestra unito chiude la campagna elettorale a piazza del Popolo
Dire INTERNO

Di Antonio Bravetti, Alfonso Raimo e Federico Sorrentino ROMA – Chiusura di campagna elettorale unitaria per il centrodestra. A piazza del Popolo a Roma i leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, della Lega Matteo Salvini e di Forza Italia Silvio Berlusconi lanciano la volata finale in vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre. Sul palco anche Maurizio Lupi, presidente di Noi con l’Italia e capo politico di Noi Moderati. (Dire)

La notizia riportata su altri media

A piazza del Popolo a Roma la manifestazione unitaria di chiusura della campagna elettorale del centro destra. Uomini, donne arrivati da tutta Italia con bandiere, palloncini e speranza. Io ci credo, questa volta a vincere sarà il centro destra - dice all’Adnkronos Paola, in una mano la bandiera della Lega e in braccio il suo inseparabile cocker - Chiunque sia a prendere più voti, tra Salvini, Berlusconi e Meloni, sarà un degno presidente del Consiglio (Corriere TV)

20:05 Ci temono gli spacciatori, ci temono i delinquenti, ci temono gli scafisti perché smetteranno di fare i miliardi sulla disperazione della povera gente. Così Giorgia Meloni. Difenderemo i confini italiani e i confini europei. (Secolo d'Italia)

Berlusconi: Vogliamo Ue potenza militare mondiale EMBED (ilmessaggero.it)

Il centrodestra chiude la campagna a Piazza del Popolo a Roma

Ne sono sicuri gli elettori di Fratelli d'Italia e non solo loro, presenti a Piazza del Popolo per l'ultimo appuntamento elettorale unitario dei leader della coalizione del centrodestra Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi (Tiscali Notizie)

22 settembre 2022 Giorgia Meloni in piazza a Roma, non è questo il giorno: ovazione (Liberoquotidiano.it)

Tra i primi ad arrivare Maurizio Lupi, capo politico di Noi Moderati, che salirà sul palco assieme a Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi e Matteo Salvini Una Piazza del Popolo a Roma gremita di sostenitori che sventolano le bandiere di Fdi, Lega e Forza Italia (Libero Tecnologia)

Il centrodestra unito chiude la campagna elettorale a piazza del Popolo

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr