Il centrodestra unito chiude la campagna elettorale a piazza del Popolo

Dire INTERNO

Di Antonio Bravetti, Alfonso Raimo e Federico Sorrentino ROMA – Chiusura di campagna elettorale unitaria per il centrodestra. A piazza del Popolo a Roma i leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, della Lega Matteo Salvini e di Forza Italia Silvio Berlusconi lanciano la volata finale in vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre. Sul palco anche Maurizio Lupi, presidente di Noi con l’Italia e capo politico di Noi Moderati. (Dire)

La notizia riportata su altri media

Lo ha dichiarato il leader della Lega Matteo Salvini durante la chiusura della campagna elettorale del centrodestra che si è tenuta in Piazza del Popolo a Roma. La sinistra è divisa e litigiosa, io penso che qua ci sia invece una dimostrazione di maturità e amore per l’Italia. (ilmessaggero.it)

Saremo uniti, compatti. E’ questo il ritornello intonato sul palco di piazza del Popolo da, in ordine di apparizione, Silvio Berlusconi, Maurizio Lupi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni. (ilmattino.it)

Davanti all’obelisco … (askanews) – Non c’è dubbio sarà Giorgia la prossima inquilina di Palazzo Chigi. (Agenzia askanews)

Attesa per il comizio di Meloni, Berlusconi e Salvini (Corriere TV)

Ne sono sicuri gli elettori di Fratelli d'Italia e non solo loro, presenti a Piazza del Popolo per l'ultimo appuntamento elettorale unitario dei leader della coalizione del centrodestra Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi (Tiscali Notizie)

Quando prende la parola lei, la piazza spumeggia di Giorgia, Giorgia. E’ rilassata e ride. (Secolo d'Italia)