DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni del 30 aprile: Huma aggredita, Can delude Sanem

A quel punto Aziz e Selim interverranno per dividere le due signore, riuscendo a trattenere a stento Mihriban

Gli spoiler che arrivano direttamente dalla Turchia, svelano che Huma organizzerà un piano per scatenare la gelosia dell’ex marito Aziz.

Mihriban aggredisce Huma. Le anticipazioni della 53esima puntata di DayDreamer – Le Ali del Sogno in onda venerdì 30 aprile 2021, rivelano che Huma si troverà a pranzo fuori con il suo vecchio compagno di liceo. (Kontrokultura)

Ne parlano anche altri giornali

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

Purtroppo neanche questo tentativo sembra dare i risultati sperati, visto che lui è raffreddato, lasciandola ancora più frustrata. DayDreamer Le ali del sogno, dove siamo rimasti. Nelle ultime puntate di DayDreamer Le ali del sogno, Can viene accolto con tutti gli onori a… (GameGurus)

In’Daydreamer – Le ali del sogno’ continuano ad accaderne di tutti i colori a Can e Sanem. Venerdì 7 maggio: serve a questo punto qualcuno che si finga Arthur cappello (ultimaparola.com)

Can felice di non aver baciato la Aydin, Sanem molto delusa. Gli spoiler della nuova puntata di DayDreamer – Le Ali del Sogno , velano anche che la situazione peggiorerà qualche ora dopo Leyla ed Emre interrompono un quasi bacio tra Can e Sanem. (Kontrokultura)

(Di sabato 1 maggio 2021) Spoiler Daydreamer prossime puntate che sono già andate in onda in Turchia e svelano di come la coppia avrà una bellissima sorpresa. Tra gli spoiler turchi però cidelle bellissime notizie che riguardano la coppia: si racconta infatti che pian piano il Divit riuscirà a ricordare della donna e recupererà completamente la memoria, rendendosi conto della . (Zazoom Blog)

Di recente Alessandro Rosica ha detto la sua in merito alle vicende sentimentali del protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno e la conduttrice sportiva di Dazn. Le dichiarazioni di Alessandro Rosica. (GameGurus)