Thierry Henry al Como, ancora un campione del mondo/ Il francese come azionista

Thierry Henry al Como, ancora un campione del mondo/ Il francese come azionista
Più informazioni:
Il Sussidiario.net SPORT

Su Ronaldo e De Laurentiis.". Thierry Henry al Como sul modello Premier. Thierry Henry è pronto ad investire nella società guidata dai fratelli Hartono.

Adesso è il turno di Titì Henry, ex Gunners che al momento entrerà come azionista

L’ex Arsenal è pronto ad entrare come azionista nella società lariana.

La società si prepara infatti ad accogliere il francese Thierry Henry.

Ancora un campione del mondo per il Como. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Dopo Dennis Wise, ex giocatore del Chelsea, nelle vesti di CEO e dopo Fabregas in campo e anche azionista, un altro ex campione della Premier è pronto ad aggiungersi alla 'parata' di stelle che il Como, a vario titolo, sta reclutando. (Sky Sport)

L’ex attaccante, campione del mondo con la Francia nel 1998, avrebbe infatti deciso di investire nel club lombardo, acquistandone alcune quote. Sarà dunque un Como sempre più dai connotati internazionali, visto anche il CEO del club Dennis Wise, ex giocatore del Chelsea (Calcio e Finanza)

L'ex campione francese, compagno di squadra dello spagnolo ai tempi dell'Arsenal, ha acquistato alcune quote del club lombardo. Cesc Fabregas non sarà l’unica stella del calcio mondiale a Como. Non per giocare, stavolta, ma da azionista. (La Gazzetta dello Sport)

Como scatenato, ecco anche Henry! (Ma non in campo)

Amministratore unico, anche del Como, è l'ex calciatore del Chelsea Dennis Frank Wise I due fratelli Hartono, Michael e Robert, infatti sono due famosi imprenditori a capo dello sterminato impero "Djarum" che hanno rilevato il club lariano nell'aprile del 2019. (ilGiornale.it)

L’ex attaccante francese, uno dei più forti in Europa degli anni Duemila, ha reso grande l’Arsenal degli “Invincibili”, proprio quello in cui il predestinato Fabregas muoveva i primi passi e diventava grande. (StrettoWeb)

La società lombarda, dopo aver tesserato Cesc Fabregas, si prepara ad accogliere un altro campione del mondo:. Certo, il francese ha ormai da tempo appeso le scarpe al chiodo. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr