GTA 5, i fan si sono scocciati: il trailer investito da dislike

La vera sorpresa è stata apprendere di un rinvio del gioco, il quale non rispetterà la data di uscita inizialmente proposta dal publisher su PlayStation 5.

Durante il PlayStation Showcase di ieri sera (qui trovate tutti gli annunci) è apparso anche GTA 5, con un trailer che non ha mostrato ovviamente niente di nuovo se non ricordare che esiste.

I giocatori non se la sono presa con il rinvio, che pure ha fatto discutere, ma proprio con GTA 5 stesso. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Xiaomi svela i suoi occhiali smartHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Anzi: e GTA Online sbarcheranno su PS5 a marzo 2022 e a partire da quella data potremo tornare a Los Santos e nella Contea di Blaine come mai avremmo pensato di poter fare: nuova grafica mozzafiato e gameplay migliorato per adattarsi alle potenzialità della nuova console. (Webnews.it)

Non tutte le notizie relative al gioco, però, sono risultate positive, dato che il PlayStation Showcase è servito anche a confermare il rinvio del gioco, che non uscirà più il prossimo 11 Novembre. (tuttoteK)

Questo comporterà una serie di miglioramenti grafici e tecnici che riguarderanno tutta l’esperienza di gioco e includeranno una performance migliorata per alcuni veicoli di GTA Online e molto altro ancora. (Italia Top Games)

*Offerta disponibile da marzo 2022 per tre mesi Per prepararsi al lancio, i membri nuovi e attuali di PlayStation Plus possono ancora approfittare dei bonus aggiuntivi, che includono 1.000.000 di GTA$ ogni mese per la versione PlayStation 4 di GTA Online fino all’arrivo del gioco su PlayStation 5 a marzo 2022. (CoPlaNet.it)