Tiny Tina's Wonderlands: l'upgrade next-gen a PS5 e Xbox Series X sarà a pagamento

Tiny Tina's Wonderlands sarà disponibile per PS5, Xbox Series X | S, Xbox One, PS4 e PC dal 25 marzo 2022

Le copie fisiche di Tiny Tina's Wonderlands: edizione Next-level e Tiny Tina's Wonderlands: edizione Caotici veri funzioneranno sia su Xbox One che su Xbox Series X (con prestazioni ottimizzate su Xbox Series X)."

Tiny Tina's Wonderlands. Al momento 2K non ha svelato a quanto ammonterà il "costo aggiuntivo", ma supponiamo saranno i classici 9,99 €. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

inoltre svela ulteriori dettagli sul gioco, come la presenza dell'immancabile sistema di riscatto dei Codici ShiFT, i dettagli sulle edizioni disponibili al lancio e il Season Pass La conferma è arrivata direttamente dal sito ufficiale del gioco. (Multiplayer.it)

La sezione FAQ del sito ufficiale del gioco rivela però una brutta notizia per tutti coloro che pianificano di acquistare Tiny Tina’s Wonderlands su PlayStation 4 e Xbox One. Annunciato durante l’E3 2021, Tiny Tina’s Wonderlands è la piccola grande sorpresa che i fan di Borderlands non si aspettavano, sebbene sapevamo che sarebbe giunto un nuovo capitolo della serie. (Tom's Hardware Italia)

Il titolo uscirà il 25 marzo 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC. 2K ha inoltre svelato l'edizione Next-Level per PS5 e Xbox Series X/S che contiene una versione ottimizzata del gioco. (IGN ITALY)