Tiny Tina's Wonderlands: l'upgrade next-gen a PS5 e Xbox Series X sarà a pagamento

Tiny Tina's Wonderlands: l'upgrade next-gen a PS5 e Xbox Series X sarà a pagamento
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tiny Tina's Wonderlands sarà disponibile per PS5, Xbox Series X | S, Xbox One, PS4 e PC dal 25 marzo 2022

Le copie fisiche di Tiny Tina's Wonderlands: edizione Next-level e Tiny Tina's Wonderlands: edizione Caotici veri funzioneranno sia su Xbox One che su Xbox Series X (con prestazioni ottimizzate su Xbox Series X)."

Tiny Tina's Wonderlands. Al momento 2K non ha svelato a quanto ammonterà il "costo aggiuntivo", ma supponiamo saranno i classici 9,99 €. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

inoltre svela ulteriori dettagli sul gioco, come la presenza dell'immancabile sistema di riscatto dei Codici ShiFT, i dettagli sulle edizioni disponibili al lancio e il Season Pass La conferma è arrivata direttamente dal sito ufficiale del gioco. (Multiplayer.it)

Sempre attraverso le FAQ veniamo a sapere che il titolo di Gearbox vanterà un edizione intitolata Next-Level disponibile su PS5 e Xbox Series X/S. Il gioco sarà un'esclusiva a tempo di Epic Games Store su PC, ma uscirà anche sugli altri store digitali nel corso del 2022. (IGN ITALY)

Tiny Tina’s Wonderlands, brutte notizie per i possessori di console old gen

La sezione FAQ del sito ufficiale del gioco rivela però una brutta notizia per tutti coloro che pianificano di acquistare Tiny Tina’s Wonderlands su PlayStation 4 e Xbox One. Annunciato durante l’E3 2021, Tiny Tina’s Wonderlands è la piccola grande sorpresa che i fan di Borderlands non si aspettavano, sebbene sapevamo che sarebbe giunto un nuovo capitolo della serie. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr