Festival di Venezia 2021, tra tronisti e pseudo-influencer: più che red carpet è una sagra di paese

Festival di Venezia 2021, tra tronisti e pseudo-influencer: più che red carpet è una sagra di paese
Il Mattino CULTURA E SPETTACOLO

Per far parlare di loro, i due, hanno persino montato un teatrino sulla libertà delle donne e lei (italianissima) si è presentata sul red carpet con l'hijab islamico.

«Cosa c’entro io col red carpet?

Non avremmo voluto vedere un red carpet popolato da sconosciuti o fantomatici volti della tv, o sarebbe meglio dire di Instagram.

APPROFONDIMENTI IL FESTIVAL Mostra di Venezia, i fratelli D'Innocenzo con Elio Germano:. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Quando si reca a Parigi, Alexandre conosce Mila, lei è la figlia dell’amante della mamma di Alexandre. (Isa e Chia)

Alla fiera dell’Est Voto: 3. Venezia grandi film e grandi nomi? Fuori concorso, invece, un altro titolo che ha folgorato la stampa italiana: Ariaferma di Leonardo Di Costanzo, starring Toni Servillo e Silvio Orlando. (Rolling Stone Italia)

Verrà proiettato il film “Viaggio nel crepuscolo” che è stato girato in parte a Genova. Barbara Grosso, Assessore alle Politiche Culturali, insieme a Cristina Bolla, Presidente Genova Film Commission, è sbarcata al Festival di Venezia per seguire una pellicola legata al territorio. (Liguria Today)

Venezia 2021: l'esperienza di Beatrice Gherardini e Himorta

Da Melissa Satta in Stella McCartney a Charlotte Gainsbourg in Saint Laurent fino ad Astrid Casali in Ermanno Scervino senza dimenticare Elio Germano in Giorgio Armani o la camicia Prada di Filippo Timi (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Le recensioni dei nostri colpi di fulmine dalle sezioni collaterali di Venezia 2021. Detours di Ekaterina Selenkina (Settimana della critica). Detours di Ekaterina Selenkina courtesy. Google Maps insegna. (Elle)

Riviviamo la magia della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia attraverso gli occhi di due ospiti d'eccezione che hanno avuto l'onore di viverlo in prima persona: Beatrice Gherardini e Himorta. (alfemminile.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr