Al Khelaifi: “Voglio Psg con più giovani francesi. Tebas chi? Il Real ha festeggiato…”

fcinter1908 SPORT

«Vogliamo costruire una nuova squadra feroce che va in guerra a ogni partita.

Devono dare il 200% in allenamento per dare il massimo in partita.

Con Campos e il nuovo tecnico, se mai ne avremo uno nuovo, voglio una squadra più collettiva, con più giovani francesi.

Mi aspetto di più da tutti, ma lui vuole già vincere tutto, giocare ogni partita, ogni minuto.

«Al di là delle voci su Neymar, tutti devono dare il massimo, altrimenti dovranno andarsene, come quelli che se ne sono approfittati: ci saranno vendite»

(fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Con Campos e il nuovo tecnico, se mai ne avremo uno nuovo, voglio una squadra più collettiva, con più giovani francesi. Mi aspetto di più da tutti, ma lui vuole già vincere tutto, giocare ogni partita, ogni minuto. (Juvenews.eu)

Prima o poi la vinceremo". vedi letture. Il PSG è pronto a ripartire con un nuovo progetto. Il PSG si rinnova ma l'obiettivo è lo stesso. (TUTTO mercato WEB)

E dopo 10 anni, a centrocampo ci sarà ancora Verratti, il più titolato del club e della Ligue 1. Da sempre Verratti è il grande rimpianto di Aurelio De Laurentiis, che aveva trovato l'accordo col Pescara quando il calciatore militava ancora nel club abruzzese (Tutto Napoli)

Al di là delle voci su di lui, tutti devono dare il massimo, altrimenti dovranno andarsene — conclude lo sceicco — come quelli che se ne sono approfittati: ci saranno vendite" Devono dare il 200% in allenamento per dare il massimo in partita. (Liberoquotidiano.it)

Del resto l'anno scorso ha giocato più di Donnarumma commettendo meno errori, con conseguenti polemiche quando a fine stagione l'azzurro è stato nominato miglior portiere del campionato. (Sport Fanpage)

La certezza però si chiamerà ancora una volta Marco Verratti, giunto ormai all’undicesima stagione a Parigi. È il miglior giocatore italiano in circolazione in questi anni” (Milan News)