Marchi e brevetti, una Pmi su 4 ha subìto violazioni in Europa

Marchi e brevetti, una Pmi su 4 ha subìto violazioni in Europa
HelpMeTech ESTERI

dvertisements. . . . Secondo l’Agenzia Ue per la proprietà intellettuale, il 6% degli italiani ha acquistato prodotti contraffatti.

Tre settimane fa, le imprese cinesi sono entrate nella banca dati TMview: per quelle europee sarà più facile (e gratuito) evitare frodi e contenziosi | Read More | Il Sole 24 ORE – Economia. Advertisements Loading. .dvertisements

Un fenomeno da 121 miliardi di euro l’anno. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

GIOVANI Vaccino, si può bere alcolici prima e dopo la dose? APPROFONDIMENTI SALUTE Pregliasco: «Mi hanno chiesto se si potevano vaccinare anche se. (Il Mattino)

I partecipanti che in questo lasso di tempo hanno avuto un'infezione da Sars-CoV-2 sono stati 204 (5,1%), di cui 16 parzialmente o completamente vaccinati e 156 non vaccinati Nuova scoperta sui vaccinati contro il Covid-19 che si infettano. (Yahoo Notizie)

Alle 17 su prenotavaccino.sanita.toscana.it si apre la finestra per i nati dal 1992 al 1993. Venerdì 11 giugno potranno prenotarsi tutti i giovani nati nel 2000, 2001 e 2002 e il 12 giugno quelli del 2003, 2004 e 2005. (La Nazione)

Lo youtuber NicoForza si vaccina, il 15enne lotta contro la leucemia: “Sono davvero felice”

Così il virologo Fabrizio Pregliasco, docente dell'Università Statale di Milano, ai microfoni di “Un giorno da pecora” su Rai Radio1, ha risposto, divertito,alla domanda postagli da due giovani al Centro vaccinale di Novegro, del gruppo San Donato, dove ieri ha prestato il suo servizio (La Stampa)

La modalità “Open Day” è rivolta alla popolazione dai 18 anni in su, residente temporaneamente assistita da un medico di medicina generale in provincia di Modena Si prosegue già questo fine settimana con due nuove giornate, sempre dedicate alla somministrazione del vaccino monodose Johnson&Johnson: la prima a Carpi, sabato 12 giugno, la seconda a Vignola, domenica 13 giugno, per una disponibilità complessiva di 1750 dosi (1000 a Carpi e 750 a Vignola). (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Il ragazzo, 15enne, lotta contro una forma di leucemia. “Oggi finalmente ho fatto la prima dose del vaccino e sono davvero felice! (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr