Atletico Madrid-Milan, quattro gare e quattro espulsioni

Atletico Madrid-Milan, quattro gare e quattro espulsioni
Corriere dello Sport.it SPORT

Con il Liverpool che ha già conquistato matematicamente primo posto e qualificazione, nel gruppo B la lotta resta aperta solo per la seconda posizione (e la terza per “accontentarsi” dell’Europa League).

Prima del penultimo impegno il Porto occupa la piazza d’onore con 5 punti seguito dall’ Atletico Madrid con 4 e, infine, il Milan con 1.

Cartellini gialli, i rossoneri vincono per 16 a 9. Nella sfida tra Atletico e Milan le sanzioni sembrano recitare un ruolo di primo piano. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Vicino ai rossoneri nel 2019: "Sì, c'era questa opportunità ma alla fine non è successo. Atletico, Correa attende il Milan: "Nel 2019 ci fu la possibilità di trasferirmi. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan. Camaleontico 3-5-2 per Simeone con Savic, Gimenez ed Hermoso a blindare la difesa. In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. (Fantacalcio.it)

Sappiamo tutti che questa può essere la partita che anche a livello emozionale può dare una carica speciale, che può fare la differenza. Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. (SpazioMilan)

Champions: Atletico Madrid-Milan, ai rossoneri serve il '2' a quota 5,00

Luis Suárez, contro il Milan, ha sempre lasciato il segno: due assist con l’Ajax, un gol lo scorso 28 settembre con la maglia dei Campioni di Spagna. Si prospetta una sfida a viso aperto tanto che la Combo Over + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. (Calciomercato.com)

“Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr