A chi assomiglio? Raspadori: "Per stile di gioco ad Aguero. Eto'o il mio preferito per generosità"

A chi assomiglio? Raspadori: Per stile di gioco ad Aguero. Eto'o il mio preferito per generosità
TUTTO mercato WEB SPORT

A chi assomiglio?

Uno di quelli che ho studiato di più assieme a Tevez, Di Natale e anche Paolo Rossi, guardando le sue partite con papà.

Eto'o il mio preferito per generosità". vedi letture. Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Giacomo Raspadori, ha parlato anche dei giocatori che ha studiato e di quello a cui si sente di assomigliare: "Per fisico, tecnica e stile di gioco forse ad Aguero (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Per poter scrivere basta registrarsi gratuitamente. Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi ile il, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici (Calciomercato.com)

Forse falso nove, ma più che altro dal punto di vista tecnico e per caratteristiche fisiche. L'attaccante del Sassuolo e della Nazionale alla Gazzetta dello Sport: "Sono un vero 9 per tante caratteristiche, ma anche un falso 9 per tecnica e fisico. (Eurosport IT)

Ma anche che è troppo importante continuare a farlo, dandomi nuovi obiettivi", racconta Raspadori alla Gazzetta dello Sport. «Non molto prima della partita: “Goditi il momento e ricordati che per la carriera di un ragazzo sfruttare le occasioni è tutto”». (fcinter1908)

Raspadori allo scoperto. 'Inter? Vi spiego'. Poi sceglie il ruolo (e cita un ex)

Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e della Nazionale, parla a la Gazzetta dello Sport, facendo il punto intorno ai suoi rumors di mercato: "Mai pensato di andare via, mai avuti dubbi: per il mio percorso, in questo momento, penso sia la cosa migliore. (Calciomercato.com)

Lì ho capito di aver realizzato un sogno, ma che è anche importante continuare a farlo dandomi nuovi obiettivi. Raspadori alla Gazzetta: "Inter? (TUTTO mercato WEB)

Ecco, infine, i riferimenti a cui si ispira Raspadori, calciatore a cui ieri abbiamo dedicato un approfondimento (clicca qui) Il talento, protagonista nell'ultimo match della Nazionale di Mancini, è oggi intervistato da La Gazzetta dello Sport. (Inter Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr