Auto ibride in uscita nel 2022: modelli e caratteristiche

Motori Magazine ECONOMIA

Le auto ibride 2022, cosa c’è da sapere. Mild hybrid, full hybrid o ibrida plug-in?

Ultima indicazione riguarda il bollo auto che, solitamente, su queste auto non viene pagato per i primi 5 anni

Le case automobilistiche ormai hanno fatto la loro scelta: avere nel ventaglio del proprio parco macchine, almeno una soluzione ibrida.

Ma come orientarsi, quale scegliere tra i vari modelli e quali sono le caratteristiche da tenere bene a mente quando si acquista un’auto ibrida?

Partiamo dai prossimi mesi di questo neonato 2022, ricordando che quando si parla di auto ibride si intendono le soluzioni dotate di motore endotermico, affiancato da un secondo motore elettrico (nelle versioni benzina o diesel). (Motori Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Auto di lusso in uscita nel 2022: Audi Q6 e-tron. Un modello destinato a trionfare in questo 2022: l’Audi Q6 e-tron. Auto di lusso in uscita nel 2022: Volvo XC20. Un 2022 di auto di lusso costellato da Suv. (Motori Magazine)

La strategia è quella di puntare esclusivamente sui veicoli a batteria con due nuove marche, Way e Ora Un trend avviato già nel 2020 e nel 2021, ma che d’ora in poi conoscerà uno sviluppo sempre maggiore. (Fleet Magazine)

Fiat Tipo Ibrida 2022 potrebbe rappresentare quel pezzo mancante nella scacchiera della gamma capace di soddisfare nuove fasce di clientela. Le barre del tetto, l’altezza da terra rialzata e gli pneumatici più larghi di questa nuova versione finiscono per perfezionarne l’aspetto robusto (HamelinProg)

Nuove auto 2022: Ferrari 812 Competizione. Se allarghiamo un po’ il concetto di supercar, febbraio vedrà l’uscita anche del restyling dell’Audi A8. La seconda metà dell’anno. (VehicleCuE)

L’auto off road in uscita nel 2022 è la diretta evoluzione del modello Q4, che è stato molto apprezzato nel 2022. Le migliori auto off road in uscita nel 2022 sono un segnale di come sta andando il mercato dell’auto. (Motori Magazine)

Lanciata nel 1993, è stata la prima vettura Ford a essere presentata come un’auto globale, destinata a sostituire un certo numero di modelli Ford in tutto il mondo. Honda NSX. Honda NSX – Foto credits Honda press. (Alla Guida)