Juve su Milenkovic, le cifre

ilBianconero SPORT

Come scrive l’edizione odierna di Tuttosport, per strappare il giocatore da Firenze ci vorranno circa 10-15 milioni di euro, non di più dal momento che a gennaio sarebbe libero di firmare per un’altra squadra a zero.

Per la Juve potrebbe essere il sostituto adatto di Demiral, da cui i bianconeri contano di ricavarci una lauta plusvalenza

Come ha spiegato il dg della viola Joe Barone, se dovessero arrivare delle offerte, il club le valuterà assieme al giocatore per rispettarne le ambizioni. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Lo sport senza pubblico vale poco e la speranza è di avere sempre più tifosi presenti. Siamo soddisfatti di esserci all’inaugurazione, di esserci in questa partita importante. (Juventus News 24)

Noi siamo pronti a rinnovare il suo contratto, però se dovessero arrivare offerte le valuteremo» «Dobbiamo vedere se arriveranno offerte, se lui ci presenterà delle richieste e cosa vorrà fare. (ilmattino.it)

"Tra Fiorentina e Inter ho giocato quasi sette anni in Serie A, l’Italia sarà sempre la mia seconda casa. Ci sta che la Juventus, dopo 9 anni di dominio, abbia vissuto una stagione più complicata (Calciomercato.com)

Il turco non è pienamente soddisfatto dell'esperienza in bianconero e partendo potrebbe portare in dote una ricca plusvalenza o essere utilizzato come pedina di scambio. Il serbo della Fiorentina, sarà lasciato partire in caso di offerta interessante come dichiarato ieri dallo stesso dg viola Barone. (TUTTO mercato WEB)

Certo non ha grande esperienza e magari uno più scafato sarebbe stato più opportuno per la Fiorentina. Per me per i viola sarà prioritario far rinnovare il contratto a Vlahovic. (Fiorentina.it)

Ma, dalla Spagna, arriva una voce legata all’esterno offensivo: i dettagli. Il mercato della Lazio sta pian piano e via via entrando nel vivo. Ma ecco che, secondo voci che arrivano dalla Spagna, non ci sarebbero solo i capitolini sull’ex Fiorentina e Inter, Infatti, stando a quanto riportato da Mundio Deportivo, l’esterno offensivo sarebbe finito nel mirino anche del Granada. (Lazio News 24)