9 gol all'attivo, ma non solo: perché il rientro di Osimhen è così importante

Tutto Napoli SPORT

Contro il Bologna andrà in panchina, se giocherà poi si vedrà.

Il nigeriano ha segnato 9 gol in quell’avvio (5 in campionato e 4 in Europa League), ma soprattutto ha dato all’allenatore la possibilità di avere atteggiamenti tattici diversi"

Ormai ci siamo: Victor Osimhen è pronto a tornare in campo.

E il recupero dell'ex Lille è molto importante per Luciano Spalletti, come sottolinea La Gazzetta dello Sport: "Per il Napoli un Osimhen al meglio, come quello visto a inizio stagione, dà un’altra dimensione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Victor Osimhen martedì scorso è stato visitato dal chirurgo che l'ha operato e ha ottenuto delle rassicurazioni circa la sua condizione fisica. L’allenatore è il primo a conoscere la delicatezza di questo recupero e non vuol rischiare nulla. (Tutto Napoli)

Fra un paio di settimane inoltre, dopo averla testata sul campo e seguendo le indicazioni del giocatore, realizzeremo una mascherina nuova, ancora più leggera“ Se il nigeriano, infatti, andrà in panchina contro il Bologna perché effettivamente guarito, d’altra parte bisogna tenere conto che Osimhen dovrà riacquisire il ritmo partita. (Spazio Napoli)

Osimhen, Spalletti lo ha convocato per un motivo. L'annuncio di Spalletti è stato anche un modo di voltare pagina, di dare uno stimolo nuovo anche al gruppo, oltre che al ragazzo. Troppo importante Osimhen per affrettarne il recupero (CalcioNapoli1926.it)

Che è stato anche un modo di voltare pagina, di dare uno stimolo nuovo anche al gruppo, oltre che al ragazzo. Napoli calcio - Osimhen sarà convocato per il Bologna. (CalcioNapoli24)

MASCHERA – “Dovrà assolutamente giocare con la maschera. SITUAZIONE – “Parliamo di un atleta che deve riacquisire movimenti e ritmi da partita che gli mancano da quasi due mesi. (SOS Fanta)

Come gruppo possiamo fare felice una città intera. Abbiamo alcune situazioni che possono essere prese in considerazione in vista di domani". “Noi siamo qualcuno se rendiamo felice qualcuno. (Tutto Napoli)