Tuttosport, Jacobelli: "Juve-Napoli è uno spareggio Champions, fondamentale per i bianconeri"

Tuttosport, Jacobelli: Juve-Napoli è uno spareggio Champions, fondamentale per i bianconeri
IamNaples.it SPORT

Una mancata qualificazione alla Champions comporterebbe un ridimensionamento delle ambizioni e anche un mercato in uscita importante“

Questa era considerata una sfida scudetto ma si è trasformata in uno spareggio Champions.

Pirlo si attende una risposta dalla squadra e la società si aspetta una risposta importante da Pirlo e dalla squadra.

In caso di ko della Juventus, può succedere qualcosa a Pirlo?

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di ‘TMW Radio’:. (IamNaples.it)

La notizia riportata su altre testate

Oggi, nonostante una delle due squadre abbia due positivi al Covid-19 in rosa (la Juventus con Bonucci e Bernardeschi, ndr), come riporta l'edizione odierna del quotidiano TuttoSport, si giocherà Juventus-Napoli, una partita che che il 4 ottobre era stata rinviata per la presenza di due positivi nella rosa di una delle due squadre. (AreaNapoli.it)

I titoli principali sullapagina del quotidiano sportivo,La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sullapagina di oggi, mercoledì 7 aprile 2021, di '': CONTE, LE .Pagina del giornale piemontesedi oggi Mercoledì 7 Aprile 2021Ecco le prime pagine de La Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport, i tre maggiori quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 7 aprile 2021. (Zazoom Blog)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, TuttoSport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, mercoledì 7 aprile 2021, di ‘TuttoSport’:. (CalcioMercato.it)

Prima Pagina Tuttosport: "Ma non è solo colpa di Pirlo"

Oggi, nonostante una delle due squadre abbia due positivi al Covid-19 in rosa, si giocherà una partita che che il 4 ottobre era stata rinviata per la presenza di due positivi nella rosa di una delle due squadre. (Tuttosport)

La preoccupazione c’era soprattutto per i calciatori tornati dalle rispettive selezioni, però i test molecolari di Meret, Insigne, Di Lorenzo e Zielinski sono risultati ancora negativi" Erano 2 i positivi nel Napoli ad ottobre (Zielinski ed Elmas), oggi invece sono 2, tutti bianconeri di rientro dalla tremenda sosta per le nazionali (Bernardeschi e Bonucci). (Tutto Napoli)

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport di oggi Martedì 6 Aprile 2021. Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport con il titolo centrale dedicato ai problemi in casa bianconera: “Ma non è solo colpa di Pirlo“. (casanapoli.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr