È già tempo di match day: l’Allianz Powervolley Milano ospita la Top Volley Cisterna

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

DICHIARAZIONI. Roberto Piazza (Allianz Powervolley Milano): “Giochiamo con una delle squadre più pericolose, secondo me, in questo momento.

Top Volley Cisterna: Baranowicz-Szwarc, Wiltenburg-Zingel, Maar-Lanza, Cavaccini (L)

PROBABILI FORMAZIONI. Allianz Powervolley Milano: Porro – Patry, Piano-Chinenyeze, Ishikawa-Jaeschke, Pesaresi (L).

(mi-lorenteggio.com) Milano, 22 novembre 2021 – Chiusa la pratica con Verona, per i ragazzi di coach Piazza è già vigilia di Superlega: domani sera alle ore 20.30 (diretta Rai Sport) andrà in scena all’Allianz Cloud lo scontro tra l’Allianz Powervolley Milano e la Top Volley Cisterna nell’anticipo dell’8° giornata di campionato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Nel finale di terzo set Modena spreca tutto, ma la squadra di Lorenzetti non riesce a completare la rimonta e allungare la partita. Volley, Superlega 2021/2022: Modena vince in tre set il big match con Trento. (Sportface.it)

In alternativa, Sportface vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine, oltre a risultati e classifica aggiornati in tempo reale Volley, Modena-Trento in tv oggi: orario e diretta streaming Superlega 2021/2022. (Sportface.it)

Fischio d’inizio previsto per le ore 18: diretta su Rai Sport +, Radio Dolomiti e live streaming sulla piattaforma OTT Volleyball World Tv. TV, RADIO E INTERNET La sfida sarà un evento mediatico globale, godendo della diretta contemporanea su tv, radio ed internet. (trentinovolley.it)

21 – Chelsea–Juventus – Canale 5, Sky Sport. 23/11 H.21 – Young Boys–Atalanta – Sky Sport, Infinity+. Penultima giornata della fase a gironi di Champions League e la competizione entra nella sua fase decisiva. (Calcio In Pillole)

Sicuramente dietro i risultati negativi c'è anche una questione mentale ma, finché la Leo Shoes non troverà un successo contro una rivale diretta per lo scudetto, questo “switch” non avverrà. Tanti ex in questa sfida, compresi Angelo Lorenzetti e Bruno Da Re che hanno trascorso a Modena meravigliosi anni delle loro carriere. (La Gazzetta di Modena)

Trento però fatica a rispondere punto a punto (22-18) a Conegliano, che non spreca e chiude 25-20 il set che vale la 74esima vittoria consecutiva Vittoria mai in discussione per le Pantere di Daniele Santarelli, che si impongono in assoluta tranquillità con una ritrovata Monica De Gennaro. (Sportface.it)