Quale accusa dovrà fronteggiare Djokovic nel giudizio di domani: «È un talismano dei No vax»

Open ESTERI

Ma reggerà davanti a un tribunale che ha già avuto la forza di dare ragione a Djokovic?

E questa è l’accusa che i suoi legali dovranno ribaltare nel giudizio in programma domenica.

Novak Djokovic è diventato un talismano del sentimento No vax.

E ancora: «Il signor Djokovic è una persona influente e di prestigio.

Questa è la motivazione con cui il ministro dell’Immigrazione Alex Hawke ha comminato la seconda cancellazione del visto del numero uno al mondo. (Open)

Su altri media

Se invece Djokovic venisse condannato solo dopo l’uscita dell’Order of Play, la situazione sarebbe decisamente più lineare: Caruso prenderebbe il suo posto e affronterebbe il serbo Miomir Kecmanovic. Per poter entrare, Caruso rimane in attesa che la situazione che ha coinvolto in questi giorni Novak Djokovic volga ad una conclusione definitiva. (Il Pallone Gonfiato)

Attraverso il suo profilo Twitter, il noto coach Darren Cahill ha espresso il suo punto di vista su questa intricatissima vicenda. Come ormai tutti sanno, Novak Djokovic è volato a Melbourne grazie ad un’esenzione medica concessagli da Tennis Australia. (Tennis World Italia)

Il Team Djokovic è questo. Non mi sono confrontata con il signor Djokovic sulla correttezza della mia risposta prima di presentare il formulario. (La Gazzetta dello Sport)

Alexander Zverev dice la sua sul caso Novak Djokovic: a pochi giorni dal suo esordio agli Australian Open, il tedesco rivela le sue sensazioni riguardo a ciò che sta capitando al numero 1 del mondo. Lui aveva un visto vero? (TennisItaliano.it)

Da questa sede, il numero 1 al mondo e il suo staff hanno deciso di fare appello alla decisione del ministro Hawke, ma soprattutto hanno fatto un’altra richiesta. L’ufficio legale di Novak Djokovic ha spinto tanto per avere un collegio a decidere sul destino del loro cliente (Tennis World Italia)

https://video.repubblica.it/sport/caso-djokovic-nadal-nessun-giocatore-e-piu-importante-degli-australian-open/405886/406595 Copia Copia. (Repubblica TV)