Il terremoto che scuote la Juventus. Si dimette il CDA, via anche Agnelli

TUTTO mercato WEB INTERNO

Il terremoto che scuote la Juventus. Si dimette il CDA, via anche Agnelli Oggi alle 00:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. UFFICIALE: Juventus, si è dimesso il Cda. Andrea Agnelli, Nedved ed Arrivabene rimettono le deleghe - Leggi la notizia: CLICCA ! Terremoto Juventus, il comunicato integrale del club bianconero sulle dimissioni del CDA - Leggi la notizia: CLICCA ! UFFICIALE: Juventus, il Cda ha deciso: Maurizio Scanavino è il nuovo Direttore Generale - Leggi la notizia: CLICCA ! Terremoto Juve, Bellinazzo: "Al centro di tutto il caso plusvalenze, ma soprattutto gli stipendi" - Leggi la notizia: CLICCA ! Juventus, assemblea dei soci convocata per il 18 gennaio 2023: sarà nominato il nuovo CdA - Leggi la notizia: CLICCA ! Superlega, caso plusvalenze e inchiesta Prisma: da dove nasce il terremoto Juve - Leggi la notizia: CLICCA ! Terremoto Juventus, il retroscena: oggi anche riunione tecnica Allegri-Cherubini per il mercato - Leggi la notizia: CLICCA ! La sentita lettera di Agnelli ai dipendenti prima delle dimissioni: "Siamo la gente della Juve!" - Leggi la notizia: CLICCA ! Moggi commenta il terremoto in casa Juventus: "Potrebbe esserci un presidente donna" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Juve, dimissioni in blocco a Borsa chiusa: come reagirà il mercato domattina? (TUTTO mercato WEB)

Un reset totale, ratificato da un Consiglio d'amministrazione straordinario. Assieme a lui abbandonano il progetto bianconero anche il vice Pavel Nedved, l'Amministratore delegato Maurizio Arrivabene e il resto dei membri del Cda. (Eurosport IT)

Il testo della mail di Agnelli ai dipendenti Juventus/2 (Sky Sport)

(la “Società” o “Juventus”), riunitosi oggi sotto la Presidenza di Andrea Agnelli, acquisiti nuovi pareri legali e contabili degli esperti indipendenti incaricati ai fini della valutazione delle criticità evidenziate da Consob ai sensi dell’art. (Fanpage.it)

Il direttore di 'Sky Sport' Federico Ferri ha commentato le dimissioni dell'intero CdA della Juventus: “La prospettiva è un rinvio a giudizio, un processo, e quindi la Juventus cambia strategia di fronte all’inchiesta della Procura sul falso in bilancio. (Tutto Napoli)

Al termine di una drammatica riunione alla Continassa, viene azzerato il Cda bianconero, travolto dall'inchiesta della procura di Torino sui presunti falsi in bilancio e l'aggiotaggio telematico. Nominato il nuovo direttore generale: sarà Maurizio Scanavino, ora ad del gruppo Gedi (Il Fatto Quotidiano)