Ascolti tv ieri (26 settembre), tonfo del Grande Fratello e De Martino fa il suo record: numeri clamorosi

Ascolti tv ieri (26 settembre), tonfo del Grande Fratello e De Martino fa il suo record: numeri clamorosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ascolti tv ieri (26 settembre), tonfo del Fratello e De Martino fa il suo record: numeri clamorosi Tra programmi, talk, quiz, giochi serali, film, fiction di successo e reality, chi sarà riuscito ad ottenere i risultati migliori? Ecco i dati auditel del giovedì. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Tutti i dati Auditel della serata. Il Fratello, in onda su Canale 5, è stato visto da 1.993.000 spettatori con uno share del 16.3%. (Fanpage.it)

‘Affari Tuoi’ contro ‘Striscia la Notizia’ e ‘Chissà chi è’, con Stefano De Martino spietato con Amadeus. (Primaonline)

Video suggerito Il palinsesto televisivo di ieri, giovedì 3 ottobre 2024, ha offerto ai telespettatori fiction, programmi di intrattenimento, approfondimento e attualità. Su Rai 1 è andata in onda l'ultima puntata della fiction Kostas, che ha come protagonista l'attore Stefano Fresi nei panni del commissario Kostas Charitos. (Fanpage.it)

Ascolti tv dati Auditel giovedì 3 ottobre con Grande Fratello contro Kostas, Maria Rosaria Boccia e X Factor

Bena la fiction Rai Su Canale5, in onda dalle 21:40 all’1.18, Fratello 18 ottiene 2.122.000 spettatori con uno share del 16.5% (Night: 959.000 – 25.4%, Live: 676.000 – 20.4%). (361 Magazine)

Disponibile anche su Stefano Fresi è il commissario greco Kostas Charitos, su Rai1 (VigilanzaTv)

In prima serata è Kostas a chiudere davanti al Fratello (Canale 5) e Piazzapulita con l’intervista a Maria Rosaria Boccia su La7. La Rai cala il tris nella giornata di giovedì 3 ottobre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)