Kimmich-Bayern Monaco, è fatta per il rinnovo: Inter guarda altrove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joshua Kimmich rinnoverà il suo contratto con il Bayern Monaco, attualmente in scadenza nel 2025, rinunciando a sposare qualsiasi progetto alternativo. Il calciatore era stato precedentemente accostato all’Inter, che ha però altre priorità. LA NOTIZIA – Joshua Kimmich ha concordato con la dirigenza del Bayern Monaco il prolungamento del contratto in vigore tra le parti. Come riferito da Fabrizio Romano, il calciatore tedesco rinnoverà con i bavaresi fino al 2029, con un annuncio che sarà effettuato nei prossimi giorni. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
I prezzi sono infatti già altissimi, non più bassi di 400 euro a stanza in città. Questo perché in contemporanea si svolge una delle più grandi fiere mondiali di macchinari da costruzione ed estrazione mineraria, il che ha creato un rialzo già prima ancora di sapere delle date di Champions. (Fcinternews.it)
Che sfida è Inter-Bayern? "Non nascondiamoci: contro il Bayern l’Inter non è favorita. (L'Interista)
Il tecnico del Bayern Monaco Vincent Kompany ha espresso anche ai microfoni di Sky Sport il suo parere sull'Inter, prossima avversaria della compagine tedesca nei quarti di finale di Champions League: "Ho visto tante partite dell'Inter, anche loro sono una squadra davvero top come negli anni in cui vinceva trofei. (Fcinternews.it)

IL TABELLONE DI CHAMPIONS LEAGUE (Sky Sport)
I nerazzurri hanno battuto il Feyenoord anche nel ritorno degli ottavi e adesso ai quarti dovrà affrontare il temibile Bayern Monaco. "L’Inter fa la cosa giusta, ripresentandosi nel G8 d’Europa dopo due anni di assenza: nel frattempo la Champions è cambiata, il traguardo vale di più sia a livello sportivo che economico, con 100 milioni di soli introiti Uefa già assicurati. (fcinter1908)
Jamal Musiala, stella del Bayern Monaco, mette in guardia il Bayern Monaco dalle insidie che potrebbe nascondere la doppia sfida con l'Inter valida per i quarti di finale di Champions League di aprile: "Sarà un'altra partita difficile, conosciamo la loro storia e sappiamo che giocano molto bene - le parole del tedesco ad Amazon Prime . (Fcinternews.it)