Jannik Sinner gioca a burraco prima dell’esordio stagionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un post sui social il n.1 scrive: “A volte cose semplici come giocare a carte possono farti sentire meglio“. Domani la prima uscita stagionale Foto di Ray Giubilo L’attesa sta per finire: Jannik Sinner tornerà in campo domani durante l’Australian Open Opening Week per un’esibizione sulla Rod Laver Arena con Alexei Popyrin. Sarà il primo test per mettere a posto gli ultimi dettagli in vista dell’inizio della stagione che lo vedere affrontare lo Slam down under con la responsabilità di essere campione in carica. (TennisItaliano.it)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Jannik Sinner tornerà in campo a inizio gennaio in Australia col primo match del 2025. (Virgilio)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia Il fuoriclasse azzurro è già volato in Australia e tra pochi giorni inizierà dall'altra parte del mondo il... (Virgilio)
Il numero 1 del mondo scenderà in campo per affrontare l’australiano Alexei Popyrin in un incontro di esibizione nell’ambito della Australian Open Opening Week, una manifestazione a scopo benefico che servirà agli atleti per scaldare i muscoli in vista degli Australian Open, primo Slam della stagione in programma sul cemento di Melbourne dal 12 al 26 aprile. (OA Sport)
Il calendario del 2025 è fitto di appuntamenti importanti nel mondo del tennis e lo sa bene Jannik Sinner che sta continuando ad allenarsi per prepararsi al meglio proprio per tutto quello che lo attende. (SportItalia.it)
"Amo chi oggi è intorno a me, quelli che si fidano di me prima di tutto come persona, anche all'interno della situazione che ho vissuto l'anno scorso e che sto ancora vivendo. (Liberoquotidiano.it)