Rinnovo Calhanoglu: occhio Milan, sul turco c'è un top club italiano

Rinnovo Calhanoglu: occhio Milan, sul turco c'è un top club italiano
MilanNews24.com SPORT

In caso di fumata nera, il 30 giugno la Juventus potrebbe approfittarne

Rinnovo Calhanoglu: il Milan ha fretta, vorrebbe chiudere in tempi brevi.

Stando a quanto riporta Il Giorno in edicola questa mattina la società rossonera non si spingerebbe oltre i 4 milioni di euro più bonus.

In caso contrario un top club italiano sarebbe pronto a…. Il Milan vorrebbe trovare il più presto possibile l’accordo per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Juventus, Calhanoglu può arrivare in bianconero sulla base di 5 milioni a stagione: obiettivo a parametro zero. Un obiettivo che sembra interessare particolarmente la Juventus anche per la facilità dell’affare, pur consapevoli che sarebbe, comunque, un’altra spesa importante, nonostante l’approdo a parametro zero. (JuveLive)

Nuove conferme. Arrivano nuove conferme sull’interessamento della Juve per Hakan Calhanoglu. Il Milan vorrebbe trovare al più presto l’accordo per il rinnovo del contratto, ma starebbe continuando il braccio di ferro con l’agente del turco. (Juventus News 24)

La proposta avanzata dal club non soddisfa le richieste del turco che lascerà quindi Milanello al termine del campionato in corso. Il costo del centrocampista si dimezzerebbe con il Milan pronto ad inserire una contropartita tecnica per abbassare maggiormente le richieste dei bergamaschi (DirettaGoal)

Milan, il leader non ha (ancora) rinnovato: avanza la Juventus

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

Calhanoglu Milan: la differenza tra domanda e offerta non è poi così ampia perché tutte queste voci riguardo al futuro del turco? STRATEGIA – Eppure a poter far propendere l’ago della bilancia verso il rinnovo potrebbe essere, come sempre, l’equilibrio cercando di venirsi incontro chiudendo l’operazione con la classica via di mezzo (4,5 milioni). (MilanNews24.com)

Maldini ha chiarito che il club sta lavorando sulla situazione di tutti i rossoneri in scadenza, ma annunci non sono arrivati La Juventus è pronta a metter le mani su uno dei giocatori del Milan in scadenza di contratto, visto che il rinnovo non è (ancora) arrivato. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr