Verona, Veloso ancora gialloblù: ufficiale

Europa Calcio SPORT

OLTRE A “VERONA, VELOSO…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Nonostante la partenza di Ivan Juric, mister che l’ha sempre voluto dopo gli anni al Genoa, Miguel Veloso si è legato all’Hellas Verona.

Il club veneto ha comunicato di aver rinnovato il contratto del portoghese per un’altra stagione: sono 55 presenze, 5 gol e 6 assist per lui che disputerà la sua terza stagione a Verona.

(Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Questo perché Simone Inzaghi gli ha dato garanzie sia sulla permanenza a Milano sia soprattutto sul suo impiego. Garanzie che oggi, per motivi diversi, né Achraf Hakimi né Lautaro Martinez (vedi articolo) possono avere (Inter-News)

Godin invece, sotto contratto fino al 2023 dato in partenza per via dell’elevato ingaggio che i sardi non possono permettersi, è pronto a tendere la mano e a spalmare il suo ingaggio. (L'Unione Sarda.it)

Il pacchetto offerto al Cagliari dovrebbe pareggiare la valutazione data all'ex Boca, che andrebbe rafforzare ulteriormente un centrocampo che dispone già di gente come Barella, Brozovic, Eriksen e Vidal. (Sport Fanpage)

Nainggolan, Nandez, Dimarco: il Cagliari cerca la quadra con l'Inter

L’Inter e il Cagliari stanno trattando il passaggio in nerazzurro di Nahitan Nandez (vedi articolo). Non resta che seguire gli sviluppi dei prossimi giorni, per vedere se il matrimonio tra l’Inter e Nandez si farà (Inter-News)

La direzione opposta dovrebbe prenderla Nandez, per il quale l’Inter però non vorrebbe spendere per non intaccare la liquidità. La soluzione è che Nainggolan firmi un pluriennale col Cagliari, spalmando i suoi emolumenti. (Cagliari News 24)

🎓🇵🇹 O PROFESSOR ANCORA IN CATTEDRA 💛💙 Miguel ha rinnovato ed è pronto alla sua terza stagione a Verona 👊#HVFC #Veloso2022 #difendiamolA pic.twitter.com/bIK30Ltjw4 — Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) June 10, 2021. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr