DIRETTA Liverpool-Milan, la conferenza stampa di Pioli LIVE

DIRETTA Liverpool-Milan, la conferenza stampa di Pioli LIVE
CalcioMercato.it SPORT

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Di questo ed altri temi parla il tecnico del Diavolo Stefano Pioli in conferenza stampa a partire dalle 14.30.

LEGGI ANCHE > > > Pioli perde ancora il bomber: Milan nei guai per Liverpool!

Alla vigilia di Liverpool-Milan, la conferenza stampa del tecnico rossonero Stefano Pioli: ecco le sue dichiarazioni. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Quando noi abbiamo il pallone e giochiamo con la nostra personalità possiamo fare male anche al Liverpool". Milan, Kjaer: "Non siamo in Champions per fare una vacanza, vogliamo fare risultato". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

il milan — “Forse il Milan attuale è il migliore degli ultimi anni. Ibrahimovic sa di essere un grande calciatore e lo dice. (La Gazzetta dello Sport)

Io penso ad un Milan con Zlatan, è quello che vuole lui e che vogliono tutti i suoi compagni. Non vogliamo prenderci rischi, abbiamo tante altre partite importanti dopo questa. (Tutto Juve)

Zlatan Ibrahimovic costretto ancora a fermarsi

L'allenatore dei Reds diffida dei rossoneri, avversari mercoledì sera ad Anfield per la prima giornata della fase a gironi di Champions: "Forse il Milan attuale è il migliore degli ultimi anni. "Il Milan non gioca in Champions da anni ma sta andando bene da un anno e mezzo. (Sky Sport)

Dobbiamo dimostrare di poterci stare anche noi". LE PAROLE DI PIOLI. Sulle avversarie di Champions. "Sicuramente c'è stata una grossa crescita rispetto ai preliminari di Europa League della scorsa stagione. (Sport Mediaset)

Oggi ha provato con la squadra ma abbiamo deciso di non rischiarlo a scopo precauzionale" "Zlatan è uscito dalla partita di domenica con la Lazio con il tendine infiammato - ha raccontato -: ci auguravamo che potesse recuperare nel giorno di riposo ma non è stato così. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr