COPPA ITALIA, STASERA SAMPDORIA-REGGINA

COPPA ITALIA, STASERA SAMPDORIA-REGGINA
Approfondimenti:
SNAI Sportnews SPORT

LE PROBABILI FORMAZIONI. SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Ronaldo Vieria; Candreva, Rincon, Sabiri, Leris; Caputo.

Comincia ufficialmente la stagione della Sampdoria di Marco Giampaolo, impegnata al Ferraris in Coppa Italia contro la nuova Reggina di Pippo Inzaghi.

Nei diciotto precedenti in gare ufficiali, la Sampdoria conduce con dieci successi contro i tre dei calabresi

REGGINA (4-3-3): Ravaglia, Cionek, Loiacono, Gagliolo, Giraudo; Majer, Crisetig, Lombardi; Canotto, Menez, Cicerelli. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altri giornali

Commenta per primo Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria , ha reso noti i convocati per la sfida di domani in Coppa Italia contro la Reggina: Mikkel Damsgaard è assente con ogni probabilità perché vicino alla cessione al Brentford. (Calciomercato.com)

Stiamo lavorando bene, penso che aggiungere un po’ di qualità a questo gruppo possa e debba spingerci a migliorare. Quando riuscirà a compiere quel salto di qualità mentale, che lo porta anche a rischiare le giocate, avrà completato il percorso" (ItaSportPress)

Per la sfida con la Reggina – valida per i trentaduesimi e in programma domani sera, venerdì, al “Ferraris” di Genova (ore 21.15, diretta tv su Italia 1) – Marco Giampaolo ha convocato 23 blucerchiati. (TUTTO mercato WEB)

LIVE TUTTOREGGINA! Sampdoria-Reggina: in campo dalle ore 21

Per un tecnico come Inzaghi che per ruolo impiega nel suo 4-3-3 una sola punta, tanti attaccanti a disposizione per un posto potrebbero togliere spazio all'ingresso di un nuovo Over per esempio in mezzo al campo. (CityNow)

E nel frattempo si prepara allo storico debutto dirigendo stasera a Marassi la sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Reggina. “Ma dove vai Maria Sole.” mi dissi (La Gazzetta dello Sport)

33' - Bello l'inserimento di Fabbian sul fondo, il centrocampista prova a metterla dentro l'area, chiude la difesa sampdoriana in angolo. 38' - Altro rischio di Ravaglia, che stava per combinarla grossa in un disimpegno: la Samp non ne approfitta. (TuttoReggina.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr