Michael Schumacher: dopo la moglie Corinna, parlano anche i figli Mick e Gina Maria: “Vi raccontiamo il

OGGI SPORT

Michael Schumacher, i figli Mick e Gina Maria raccontano come la loro vita sia cambiata dall’incidente sciistico del padre, che lo ha lasciato in condizioni di salute drammatiche: “Ci divertivamo, è ingiusto che quei momenti non ci siano più” – PRIVATE | VIDEO PRIVATO Corinna parla per la prima volta del marito Michael Schumacher otto anni dopo l’incidente – LEGGI | | VIDEO LA PRIVACY - Dal giorno dell’incidente di Meribel del 29 dicembre 2013 la famiglia ha eretto un muro di privacy sulla reale situazione del campionissimo, che secondo alcuni, come il neurologo Erich Riederer, verserebbe ormai in stato vegetativo: “È sveglio, respira, il suo cuore batte, ma non di più…” ( GUARDA ). (OGGI)

Ne parlano anche altri media

RASSEGNA STAMPA - Si allenerà a Formello per convincere Sarri, niente ritorno in Serbia al Cukaricki: Kamenovic e la Lazio hanno trovato un accordo Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. (La Lazio Siamo Noi)

Del marito ha detto: “Michael c’è. Di lui si sta prendendo cura la moglie Corinna che, per evitare strumentalizzazioni, ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla situazione. (Caffeina Magazine)

«Sta continuando a lottare», concede Jean Todt, per 11 stagioni, dal 1996 al 2006, a fianco di Schumacher. Michael Schumacher scivola piano, in compagnia del figlio quattordicenne Mick e del fidanzato della figlia, Gina Maria, lungo la pista del Faurire fino al tracciato della Chamois. (Corriere della Sera)

Schumacher e l'incidente sulla neve, la moglie Corinna: "Cosa mi disse quel giorno" Michael Schumacher, Corinna rompe il silenzio: una drammatica conferma. Altro giallo, le cure a cui è sottoposto Schumi. (Liberoquotidiano.it)

Con la speranza che un giorno possa essere proprio Michael a narrarla, non possiamo fare altro che consigliarvi la visione del documentario Questi sono i grandi numeri di Michael Schumacher e vengono sviscerati per ben 1 ora e 52 minuti dal nuovo documentario di Netflix intitolato, appunto, Schumacher. (Tom's Hardware Italia)

Sono passati davvero molti anni da quel lontano 2013, quando ignari di tutto venivamo portati a conoscenza del fatto che Michael Schumacher si era schiantato contro una roccia mentre sciava. Sono trascorsi quasi 8 anni da quando il campione mondiale di Formula 1 si è impattato rovinosamente contro una roccia. (Yeslife)