Viterbo, bambino ucciso. Il terribile piano del padre di Matias: voleva fare una strage eliminando anche l'ex moglie Mariola

Corriere di Viterbo INTERNO

Ora si attendono gli esito dell’autopsia per stabilire se il piccolo è morto per asfissia o per la coltellata

La sua intenzione era quella di uccidere la moglie e il figlio poi suicidarsi dopo aver dato fuoco a casa (e si spiegherebbe il ritrovamento di stracci intrisi di benzina).

Paolo Di Basilio 22 novembre 2021 a. a. a. Voleva fare una strage di famiglia.

Subito dopo, fatto rientrare in casa il piccolo, gli ha chiuso bocca e naso con il nastro per poi accoltellarlo. (Corriere di Viterbo)

La notizia riportata su altri giornali

Per donare e aiutare la mamma di Matias si può inviare i fondi su un apposito conto corrente:. IBAN: IT36T0893173350000040019756 BANCA LAZIO NORD. Il conto è intestato al COMUNE DI VETRALLA - RACCOLTI FONDI. (Il Messaggero)

Martedì scorso, arrivato a Cura, dopo le 13,30 è riuscito a entrare nell’appartamento in stradone Luzi dove vivevano Matias e la madre. Bimbo di 10 anni ucciso con una coltellata - Indagini dei carabinieri coordinati dalla procura. (Tuscia Web)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati «Ho fatto una cavolata». (Il Mattino)

Zio di Matias in ospedale con un coltello: denunciato. L’uccisione del piccolo, 10 anni, per mano del padre Mirko Tomkow con una coltellata alla gola, ha sconvolto la comunità di Vetralla e non solo. (il Digitale)

In casa Tomkow ha trovato solo il figlio, poi ucciso con una coltellata al collo e con lo scotch sul viso Omicidio del piccolo Matias - Mirko Tomkow avrebbe pianificato il delitto durante la quarantena per il Covid. (Tuscia Web)

In quel caso potrebbe essere entrato non appena Ubaldo Marcelli ha lasciato il bambino a casa dopo averlo preso a scuola Mirko Tomkow poteva avere ancora le chiavi dell’abitazione che un tempo condivideva con Mariola e il figlio. (Corriere di Viterbo)