Disastro Roma: Friedkin, ultima chiamata. Ipotesi De Rossi-Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagine Romaniste (L. Meriggioli) – Fine dei giochi. La Roma dopo la nefasta sconfitta al Franchi con la manita della Viola ha bisogno di un cambio di rotta, quello che è arrivato circa 40 giorni fa per molto meno. Perché se è vero che Juric è solo parte del problema, va pur detto che un “figlio di Roma” è stato cacciato in maniera repentina dopo appena quattro giornate e una sconfitta con l’Empoli. (Pagine Romaniste)
Ne parlano anche altri media
Fiducia a Juric da parte della Roma: i Friedkin e il ds Ghisolfi hanno deciso di confermare il croato, al suo posto giovedì contro il Torino. Questa, perlomeno, è la scelta presa fino al match di giovedì col Torino. (Goal Italia)
I Friedkin 35 giorni fa: "Esonerato De Rossi per vincere trofei". Ma con Juric va peggio (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato da Calciomercato. E' stata una giornata di riflessione a Trigoria, dopo la brutta sconfitta di ieri contro la Fiorentina. (ForzaRoma.info)
Ivan Juric è sempre più in bilico. Dopo gli ultimi risultati negativi della Roma, su tutti la manita incassata al Franchi sotto i colpi della Fiorentina, il tecnico croato vede la sua panchina sempre più traballante: la sfida del turno infrasettimanale contro il Torino potrebbe già essere decisiva per la sua permanenza. (TUTTO mercato WEB)
Fissata per le 12 di questa mattina la ripresa degli allenamenti a Trigoria dopo il ko di ieri sera contro la Fiorentina e a dirigere l'allenamento c'è stato ancora Ivan Juric. Il caos intorno al club giallorosso comunque non si placa con la posizione del tecnico romanista che non è più salda come nei giorni scorsi. (Tuttosport)
Foto Romanews.eu Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)