Ribery e l’amico Gianni fanno festa sugli spalti

fiorentinanews.com SALUTE

Con moglie e figli lontani, ne ha fatto uno di famiglia per sentirsi meno straniero in territorio ripolese

Tanto che sono moltissimi i giocatori viola che si servono dalla Tommasina per il servizio a domicilio di generi alimentari di qualità.

E’ da lui che si ferma la mattina a prendere un caffè e il primo giudizio sulla sua prestazione.

Gianni Saccomanno è ormai l’uomo di fiducia di Ribery.

Ribery si è così legato a Gianni da volerlo al suo fianco anche allo stadio. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quelle che il numero 7 sta vivendo, sottolinea il quotidiano, saranno settimane importanti anche per ciò che riguarda il suo futuro: è in questa fase che il giocatore dovrà decidere assieme alla società quello che sarà il suo futuro. (Firenze Viola)

Logico però che anche la Fiorentina debba fare le proprie riflessioni, sia a livello tecnico che economico. INGAGGIO E RUOLO. (Fiorentina.it)

Prima, Franck Ribery, ha soltanto un obiettivo: ritornare in campo il prima possibile e aiutare la Fiorentina Infortunio Ribery: quando torna in campo? (Fantacalcio.it)

Oggi sarà rivalutato dallo staff medico per capire se potrà tornare a lavorare insieme al resto del gruppo, senza correre inutili rischi. Di sicuro, il club di Commisso non potrà sottovalutare nulla, perché sulle tracce del francese c’è il Monza (Corriere dello Sport.it)

Ma per ora Ribéry è un giocatore viola e come abbiamo capito sta cercando di riemergere dall’infortunio muscolare che lo ha bloccato prima del match contro l’Inter. Perché tutto si potrà dire fra qualche anno di FR7, ma non che abbia mancato di rispetto a Firenze (LA NAZIONE)

Sul suo profilo Instagram, il numero 7 viola ha documentato la sua mattinata di lavoro. Al Centro Sportivo però c’è Franck Ribery, che ha svolto esercizi in palestra insieme a due preparatori della società viola. (fiorentinanews.com)