L'Udinese frena l'Atalanta che manca la vetta: finisce pari. Il Lecce stende l'Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta non va oltre lo 0-0 e non riesce a riconquistare la vetta della classifica. Finisce con un punto a testa. Il Lecce cala un tris e batte l'Empoli. Si chiude sul 1-3. I salentini agganciano a quota 20 punti in classifica proprio l'Empoli. Udinese-Atalanta 0-0 L'Atalanta stecca a Udine, pareggia 0-0 grazie a un super Carnesecchi, e spreca l'opportunità di riagganciare il Napoli in vetta, al termine di una prestazione sottotono. (Tiscali)
Su altri media
Rallenta la corsa quindi la squadra di Gasperini che, dopo un primo tempo di sofferenza, non trova praticamente mai la via della porta avversaria, andando però vicina al bersaglio grosso con Samardzic allo scadere. (la Repubblica)
Non voglio alibi: l’Udinese ci è stata superiore per gran parte del match. Lo ha detto Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa, commentando il pareggio a reti bianche dell’Atalanta a Udine nel pomeriggio di sabato 11 gennaio. (L'Eco di Bergamo)
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Sanchez. LE FORMAZIONI UFFICIALI: (Fcinternews.it)
Queste le sue parole, tradotte dal francese: "Bellissima prestazione della squadra oggi, penso che meritavamo la vittoria davanti ai nostri tifosi! Complimenti a tutta la squadra, la battaglia continua... (TuttoUdinese.it)
Sava 6 - Giornata relativamente tranquilla per il portiere ed è una notizia, vista la caratura dell'avversario in campo, fino all'ultimo minuto, dove si rende protagonista con una deviazione sull'ex Samardzic. (TUTTO mercato WEB)
Dalla parte di Runjaic invece ci sarà da valutare la durata di Sanchez, finora autore di una prova sontuosa ma probabilmente non in grado di arrivare fino al 90' con lo stesso ritmo. (La Gazzetta dello Sport)