Roma, Fonseca: "La squadra ci ha creduto sempre. Bugie? Chi le mette in giro non è serio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ci hanno creduto sempre anche dopo il gol subito e il rigore.

Ma la squadra ha reagito molto bene, abbiamo affrontato una squadra fortissima, ma non siamo mai calati e siamo sempre stati in partita.

Perché non è facile giocare senza Smalling, senza Mkhitarian, senza Spinazzola stasera e senza i tanti che sono ancora fermi ai box”

Roma, Fonseca: "La squadra ci ha creduto sempre.

La squadra soprattutto ha creduto che fosse possibile ribaltare il risultato”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri la sua esperienza è stata fondamentale: da una sua giocata è nato anche il calcio d’angolo del gol di Ibanez del 2-1. Pedro stamattina ha voluto dedicare ancora un messaggio al successo di ieri con l’Ajax: “Grande risultato e grande lavoro di squadra. (ForzaRoma.info)

– Un successo che pesa per la Roma in vista della gara di ritorno. Non solo Pellegrini e Ibanez, autori dei gol (anche se sulla punizione del 7 c’è il “contributo” del portiere avversario), ci ha messo del suo anche Pau Lopez. (RomaNews)

I giallorossi copiuono l'Atlanta, ultima squadra capace di vincere ad Amsterdam lo scorso 9 dicembre. DIFFERENZA NEL PORTIERE. Vince Fonseca perché Pau Lopez evita il crollo respingendo il rigore centrale di Tadic. (ilmessaggero.it)

Tiago Pinto difende Fonseca. "Il futuro di Fonseca non dipende da questa partita, la testa è al presente, non mi capacito della continua insistenza a parlare di cosa succederà nella nostra panchina. Dobbiamo migliorarci sicuramente, presto si vedrà il lavoro che stiamo facendo" (Fantacalcio ®)

Non voglio creare alibi ma non possiamo dimenticare che questa squadra è stata quasi sempre tra i primi quattro posti in Serie A. L'Ajax è una grande squadra ma i ragazzi hanno fatto una grande partita ma il discorso non è chiuso. (Tuttosport)

Ma se i suoi interventi sono assolutamente determinanti ai fini del risultato, su tutti il rigore parato, gli errori sono risultati marginali. – La Roma fa l’impresa e passa 2 a 1 sul campo di un Ajax troppo acerbo. (Giallorossi.net)