Terza dose anticipata a cinque mesi: via alle prenotazioni in Veneto

Terza dose anticipata a cinque mesi: via alle prenotazioni in Veneto
Corriere della Sera INTERNO

Del totale 127 posti saranno riservati a professionisti che, idonei al concorso, abbiano già ricoperto incarichi in convenzione di almeno 24 mesi negli ultimi 10 anni

Come prenotarsi «La dose di richiamo è cruciale per proteggere meglio noi e chi ci sta accanto — dice il ministro della Salute, Roberto Speranza —.

La platea in Veneto Ieri mattina inoltre nella consueta videoconferenza con i direttori generali la dottoressa Francesca Russo, a capo della Prevenzione in Regione, ha dato indicazione di organizzare la somministrazione della terza dose secondo i nuovi parametri. (Corriere della Sera)

Su altri media

“Si tratta di un appuntamento destinato a tutti i canali social e alle tv che vorranno aderire all’iniziativa, durante la quale importanti esperti della materia – fanno sapere dalla redazione di Lombardia Notizie – risponderanno alle domande dei cittadini in merito alle vaccinazioni anti-Covid. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Terza dose dopo 5 mesi in Lombardia: come prenotare, quante sono le persone che la possono ricevere Dal primo dicembre è stata annunciata l’apertura agli over18 della somministrazione della terza dose. (Fanpage.it)

Terza dose del vaccino anti-Covid, ecco le risposte alle 5 domande più frequenti sulla somministrazion

In base alle conoscenze attuali il dosaggio raccomandato per la dose addizionale è uguale al dosaggio autorizzato per il ciclo primario. - Le Faq dell'Aifa -. Perché si è resa necessaria una dose addizionale di vaccino? (Gazzetta del Sud)

1) Cosa è esattamente una dose booster e come funziona? Ecco le risposte a 5 quesiti di Jonathan Abraham, esperto di microbiologia presso il Blavatnik Institute della Harvard Medical School. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr