Milan, sfumano obiettivi a centrocampo. Resta soltanto Frattesi?

Milan, sfumano obiettivi a centrocampo. Resta soltanto Frattesi?
Fantacalcio ® SPORT

Beffati i rossoneri anche su Carney Chukwuemeka, che è passato dall'Aston Villa al Chelsea

Milan, sfumati due obiettivi. Il domino della ricerca del nuovo centrocampista centrale per il Milan nasce dalla beffa Renato Sanches, che alla fine ha scelto di accasarsi al Paris Saint-Germain dopo aver flirtato parecchio con il club italiano.

Il Milan non finisce di cercare di stupire sul mercato estivo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

ALTERNATIVE - Sempre in casa Tottenham, un altro nome per il centrocampo rossonero è quello di Tanguy Ndombele E il primo nome della lista è quello di Pape Matar Sarr, giocatore classe 2002 del Tottenham. (Milan News)

Torna di moda Koopmeiners per il Milan, ma l’Atalanta spara alto. Percassi ha prelevato l’olandese dall’AZ Alkmaar per una cifra intorno ai 15 milioni di euro solo nello scorso calciomercato. Il centrocampista portoghese, a lungo inseguito dal Milan, alla fine ha scelto Parigi, lasciando i rossoneri con ancora uno slot da occupare nel reparto per sopperire all’addio di Franck Kessie. (Calciomercatonews.com)

Ho conosciuto e frequentato Villiam Vecchi per molti anni durante il suo prezioso lavoro a Milanello. (Milan News)

Calciomercato Milan: sfuma Sanches, spunta una nuova idea

Sei qui: Home » News » Centrocampo Milan, torna di moda il giocatore: la richiesta del club di Serie A. Sembrerebbe ormai tramontata la pista Renato Sanches per il Milan. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Sassuolo vorrebbe una cifra vicina ai 30 milioni di euro per lasciar partire il classe 1999 (Spazio Milan)

Per lasciarlo partire c’è soltanto una possibilità: pagare la clausola da 150 milioni di euro presente nel contratto del calciatore. Calciomercato Milan, Leao al Psg: 100 milioni per il sostituto. Una cifra elevata ma che non sarebbe certo un problema per il Paris Saint-Germain (CalcioMercato.it)

Milan: torna di moda Seko Fofana. Tra le novità dell'ultima ora per il mercato del Milan sarebbe ri-spuntato il nome di Seko Fofana. Mercato Milan: nuove idee per il centrocampo. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr