Di Gennaro: “Juve, c’è un po’ di presunzione da parte di Motta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle colpe di Thiago Motta. Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a TMW Radio, toccando anche il tema Thiago Motta, che per alcuni sembrerebbe addirittura a rischio dopo la sconfitta in Supercoppa: “Motta via? Dovrebbe andare via anche il ds allora. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Raggiunto da TMW a Riyadh a margine della Supercoppa italiana, Ciro Ferrara ha analizzato il momento della Juventus e non solo: "È sicuramente un'annata difficile, la speranza credo fosse quella di avere un cammino diverso, almeno rispetto a quello fatto finora. (Tutto Napoli)
Spazioj.it Il tecnico bianconero è stato chiarissimo con i propri giocatori in vista di un gennaio di fuoco tra Serie A e Champions League La Juventus ha chiuso il 2024 subendo il gol del pareggio dalla Fiorentina all'87esimo in casa e ha (SpazioJ)
Ciro Ferrara ha parlato così della Juventus, reduce dalla batosta in Supercoppa Italiana contro il Milan. Le sue dichiarazioni riportate da Tuttosport. Ferrara “bacchetta” Thiago Motta: le sue dichiarazioni riportate da Tuttosport sui bianconeri, reduci dalla disfatta in Supercoppa Italiana (Juventus News 24)
La Juventus vive un momento complesso e delicato, caratterizzato da risultati altalenanti e difficoltà nel ritrovare la solidità e il carattere che per anni hanno contraddistinto il club. A mettere in discussione la gestione attuale è un grande ex, Ciro Ferrara, che in un’intervista recente ha espresso forti dubbi sulla comunicazione di Thiago Motta, l’allenatore subentrato a Massimiliano Allegri. (Minuti Di Recupero)
Perché il rischio concreto è quello di arrivare a fine mese con la stagione compromessa, con le avversarie in volo a un'altezza irraggiungibile. Obiettivo: non farsi sbranare. (ilBianconero)
All’inizio non prendeva gol, adesso ha cambiato direzione e si è aperto dietro. Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Condò commenta così il rendimento di Thiago Motta sulla panchina della Juventus: "Thiago Motta ha bisogno di comunicare verso l’esterno perché per ora non comunica nulla. (Tutto Juve)