Il mercato del Napoli: occhio a Cristante, Chiesa e al ritorno di Elmas (Repubblica)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Conte vuole rinforzi già pronti e non talenti acerbi come Rafa Marin. La pista Danilo, a centrocampo non c’è solo Fazzini Il mercato del Napoli: occhio a Cristante, Chiesa e al ritorno di Elmas (Repubblica) Antonio Conte punta a rinforzare l’organico in vista della seconda parte di stagione. L’obiettivo è migliorarsi e rendere la squadra sempre più competitiva. Sul mercato non vuole talenti acerbi ma calciatori già formati. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre ai vari profili per il centrocampo, emersi negli ultimi giorni, il Napoli starebbe seguendo con decisione un profilo di spessore internazionale. Il Napoli, come già dimostrato nello scorso mercato estivo, è attivo anche in questa sessione di gennaio, con l'obiettivo di effettuare gli ultimi ritocchi in vista della serrata lotta Scudetto, in cui la squadra azzurra è ormai profondamente coinvolta. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli: doppio obiettivo a centrocampo sfumato come riporta La Repubblica oggi in edicola. Ecco quanto si legge dal quotidiano: (CalcioNapoli24)

(Su Tuttonapoli 'il borsino del calciomercato', come da più di 20 anni, per riepilogare tutti i movimenti in entrata ed in uscita del Napoli) Calciomercato Napoli, il borsino: l'under per presente e futuro e che crea il posto per Danilo (Tutto Napoli)

Il mercato del Napoli: Casadei o Pajero per il centrocampo. Scuffet firma, è il nuovo vice di Meret

Redazione 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 17:51) È in corso la sessione invernale del calciomercato 2025 con il club azzurro che sarà protagonista (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Manna programma il futuro Ore di ufficialità in casa Napoli, gli azzurri hanno infatti annunciato l’arrivo in prestito per 6 mesi dal Cagliari di Scuffet che sostituirà Caprile come vice Meret passato proprio ai sardi. (SportItalia.it)

Le certezze durano poco. A volte basta una grande prestazione a modificare un copione già scritto: è capitato a Raspadori con il Venezia, ma anche a Lorenzo Pellegrini. (La Repubblica)