Albiol: "Taglio stipendi? Non so cosa accadrà, ma credo che la migliore soluzione sia accordarsi"

TUTTO mercato WEB SPORT

A parlare al Corriere dello Sport è Raul Albiol, difensore ex Napoli oggi al Villarreal, che si sofferma però anche sulla questione del taglio degli stipendi dei calciatori: "Non so cosa accadrà, bisogna parlare con le società e arrivare a un accordo: è ovvio che i club perderanno soldi se non si concluderà la stagione, e così, considerando che dovremo stare fermi un bel po’, credo che la migliore soluzione sia accordarsi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L’ex difensore del Napoli: “Si piange, ascoltando le esperienze della gente che non conosci e guardando le immagini trasmesse dalla Spagna, dall’Italia”. Parla così il difensore spagnolo ex Napoli, ora al Villarreal, Raul Albiol al Corriere Dello Sport:. (Fiorentina.it)

La sua sarà una scelta di vita. E' un crack: anche con Benitez entrava dalla panchina e ti cambiava la partita. (Tutto Napoli)

L’ex difensore del Napoli, Raul Albiol, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport-Stadio. Di seguito le sue dichiarazioni su Mertens e Callejon. (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore oggi al Villarreal ritiene anche sia giusto tagliare gli stipendi ai calciatori ora che il campionato è fermo. è quanto detto da Raul Albiol in un'intervista al Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

Qui in Spagna mi trovo bene, sono felice, ma è normale che tornerò a Napoli perché ci sono stato molto bene. Raul Albiol, ex difensore azzurro, è intervenuto da Valencia nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "In Spagna abbiamo la stessa situazione dell'Italia, solo che da voi avete cominciato una decina di giorni prima. (Tutto Napoli)

Una grande Lazio, la vera sorpresa: nessuno se l’aspettava, ma ha dimostrato di essere fortissima e di avere anche la mentalità giusta per tenere il ritmo dei bianconeri", le sue parole riportate dalla rassegna stampa di Radiosei. (La Lazio Siamo Noi)