Roma, goduria e primato

ForzaRoma.info SPORT

Sarebbe stato l’1-0 del Sassuolo invece in vantaggio ci è andata la Roma, con uno schema molto furbo su punizione.

Impossibile negare che alla base di questo incantesimo ci sia José Mourinho. Sta succedendo qualcosa di magico, come riguarda Il Tempo.

E come non menzionare Rui Patricio, che con due miracoli ha consentito alla Roma di restare a galla in una partita pazza

Una Roma in cui tutti sposano la causa dell’allenatore e cercano di fare uno sforzo in più. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma non si scompone però e dopo neanche un minuto reagisce trovando un palo con Abraham. Partita al cardiopalma quella vinta ieri sera all'Olimpico dalla Roma, che non poteva sperare di in un risultato migliore per festeggiare le mille panchine da professionista del proprio tecnico José Mourinho (LAROMA24)

Un risultato che vale il primo posto in classifica e che regala una serata da incorniciare per le sue mille panchine da professionista. Oggi non ho avuto 58 anni, la mia corsa è stata la corsa di un bambino (LAROMA24)

Domani primo allenamento della settimana, mercoledì rifinitura, giovedì sera primo impegno del girone europeo Perché il fisico conta, ma la testa di più. Redazione. Prima di Roma-Sassuolo, visto che i giocatori erano stati insieme pochissimo tempo causa nazionali, José Mourinho ha messo il ritiro obbligatorio a Trigoria. (ForzaRoma.info)

Insieme a Mourinho, soltanto Pioli e Spalletti. Sarri scivola e frana sotto il Milan, non si è visto nulla di sarriano e urgono provvedimenti, ma la rosa è piccina. (ilmessaggero.it)

È presto per giudicare il campionato ma la squadra di Mou e il Napoli possono far bene. Vediamo tra 10 anni”Il totem giallorosso: “Lorenzo è forte e ha doti morali top, Nicolò deve ancora dimostrare tanto. (HelpMeTech)

È stata un’esultanza fatta con lo spirito di un bambino» José Mourinho si gode la vittoria del cuore e la prima corsa sotto la Curva Sud: da ieri è definitivamente il condottiero dei romanisti, che hanno ricominciato a sognare dal giorno dell’annuncio del suo arrivo. (LAROMA24)