Champions, Lille out. Il presidente: "Rigore del BVB non c'è. Con un arbitro svizzero-tedesco..."

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una furia. Secondo il presidente del Lilla, Olivier Letang, il Borussia Dortmund non avrebbe dovuto beneficiare di un rigore nel primo tempo. Al contrario, secondo il numero uno del club francese, i g (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Un successo meritato per il Dortmund la cui prestazione è cresciuta sensibilmente col passare dei minuti dopo l’avvio shock. LILLA (FRANCIA) (ITALPRESS) – Allo Stade Pierre Mauroy il Borussia Dortmund è la prima qualificata della serata ai quarti di Champions. (Quotidiano del Sud)
Il portiere del Borussia, Gregor Kobel, è stato autore di una brutta papera sul gol di David. (La Gazzetta dello Sport)
BVB ai quarti, c'è il Barcellona. Il ds Kehl: "Ieri l'abbiamo guardato, è davvero forte" (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'1-1 dell'andata maturato in Germania, il Borussia Dortmund si impone a Lilla 2-1 in rimonta e stacca il pass per i quarti di finale di Champions League . (Tuttosport)
Les Dogues sono usciti frustrati dal ritorno degli ottavi di finale perso in casa e per 2-1 in rimonta contro il Borussia Dortmund. L'eliminazione dalla Champions League del Lilla fa discutere. (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Arne Slot è fuori dall’Europa, ma la stagione può ancora regalare soddisfazioni importanti. La conquista della Premier League è una possibilità concreta visto il largo vantaggio accumulato sulle inseguitrici (+15 sull’Arsenal, ma con una partita in più) e tra pochi giorni (domenica 16 marzo) il Liverpool si giocherà la finale di Carabao Cup contro il Newcastle Liverpool, la rivoluzione dopo lo shock (Terzo Tempo Napoli)