Ferrara: «Inter, il linguaggio del corpo parla. Visto un bel gesto»

Ferrara: «Inter, il linguaggio del corpo parla. Visto un bel gesto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Juventus ha lasciato uno strano sapore in bocca ai tifosi nerazzurri ma ha regalato anche tante emozioni agli amanti del calcio. Al termine del match l’ex calciatore Ciro Ferrara espone il proprio punto di vista, evidenziando una serie di particolarità viste in campo. NESSUN EGOISMO – Ciro Ferrara analizza un serie di momenti indicativi di Inter-Juventus, a parte dalla prestazione di un nerazzurro: «Piotr Zielinski ha calciato il rigore per ben due volte ma lui ha esperienza e qualità per farlo, ed è anche abituato. (Inter-News)

Su altri giornali

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( finita 4-4 ). (Eurosport IT)

Il problema in difesa? Dobbiamo continuare a lavorare, non abbiamo fatto del nostro meglio. L'Inter era in vantaggio, ma si è fatta raggiungere dai bianconeri. (fcinter1908)

SPETTACOLO MA ERRORI – A Dazn ospite anche il CT della Nazionale Luciano Spalletti, che ha commentato la partita finita 4-4 a San Siro tra Inter e Juventus: «Sicuramente una partita pazza che ha regalato spettacolo per i tifosi. (Inter-News)

Yildiz salva la Juve nel Derby d'Italia. Tuttosport in prima pagina: "Mamma il turco"

Pagelle Inter Juve: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la nona giornata di Serie A 2024/25 FLOP: Danilo, Kalulu (Juventus News 24)

Dopo la vittoria di Lipsia avevamo detto che non avremmo visto un'altra partita del genere; dopo quella di ieri a San Siro dobbiamo invece convincerci che, piaccia o non piaccia, non sarà la seconda e neppure l'ultima di questa stagione. (Bianconera News)

Yildiz salva la Juve nel Derby d'Italia. Tuttosport in prima pagina: "Mamma il turco" (TUTTO mercato WEB)