Roma-Zorya, Mourinho sorprende i tifosi: annuncio in conferenza inaspettato

Roma-Zorya, Mourinho sorprende i tifosi: annuncio in conferenza inaspettato
CalcioToday.it SPORT

Incredibile sorpresa per i tifosi della Roma alla vigilia della gara contro lo Zorya: José Mourinho e l’annuncio in conferenza stampa da non credere.

La squadra giallorossa deve vincere per passare il turno e avrà la fortuna di farlo davanti ai propri supporter che saranno presenti all’Olimpico domani sera alle 21:00.

Voglio che Zaniolo giochi per la squadra, individualmente non mi aspetto nulla da lui”

A poche ore dal match decisivo per il passaggio del turno di Conference League, José Mourinho presenta la sfida in conferenza stampa e sorprende i tifosi della Roma. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Gioca domani. (Mentre sta andando via): Mister ci dice il quinto che gioca domani? (Giallorossi.net)

Lavora tanto per la squadra e aiuta tanto nel creare gioco e per me non è un problema UEFA Europa Conference League Roma-Zorya: probabili formazioni e statistiche 6 ORE FA. Su Abraham. "Sono contento di lui. (Eurosport.it)

La rosa non è costruita per giocare a tre perché non puoi avere tre centrali e tutti i giocatori esterni. La dinamica di un modello può cambiare, in emergenza abbiamo giocato a tre e lo vedo bene (Leggo.it)

Roma, Mourinho: «Contro lo Zorya sarà una finale. La rosa non è costruita per giocare a tre»

Alla vigilia di Roma-Zorya il tecnico della Roma José Mourinho è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Abbiamo parlato di questo nel momento più dolce della stagione, nel momento di difficoltà la squadra deve stare insieme. (Voce Giallo Rossa)

Vina e Calafiori si sono allenati e ora abbiamo la riunione per decidere sulle loro condizioni. (TUTTO mercato WEB)

APPROFONDIMENTI SPORT Mourinho, alta tensione in allenamento: prima caccia il. CALCIO Conference, Viña e Calafiori si allenano in gruppo. La rosa non è costruita per giocare a tre perché non puoi avere tre centrali e tutti i giocatori esterni. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr