LAZIO, Corsa agli obiettivi viola: è già fatta per Hysaj

Firenze Viola SPORT

"Sarrizzare" la Lazio, è l'obiettivo di Igli Tare secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport-Stadio.

Hysaj è infatti uno dei fedelissimi di Sarri fin dai tempi di Empoli ed è ad un passo dall'arrivo nella capitale.

Per adesso resta in standby, così come Politano: Sarri vuole 1/2 esterni offensivi e l'ex Inter e Sassuolo è uno dei profili più seguiti insieme a Ilicic e Orsolini

Il mercato dei biancocelesti si intreccia anche con quello della Fiorentina, ma uno degli obiettivi per la difesa viola è praticamente sfumato. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nikola Maksimovic, più di Boateng, è vicinissimo: lo porterà Fali Ramadani, agente di Sarri. Deve rinnovare Radu, è stato preso Kamenovic, servirà un terzino sinistro. (CalcioNapoli24)

Ma sta già lavorando per la nuova Lazio, al punto che nelle prossime ore (probabilmente già domani) ci sarà un vertice con il direttore sportivo Tare. Maksimovic è in lista, ma non così caldo, esattamente come l’ex Bayern Boateng che era stato proposto ai tempi della Juve e non riscaldava troppo (CalcioNapoli24)

L'altro è Maksimovic, anche lui svincolato dal Napoli, sempre per rafforzare il reparto arretrato dei capitolini E per farlo sta lavorando per richiamare a sè alcuni giocatori con cui ha già lavorato. (Sport Fanpage)

Su di lui c’è però anche l’interesse della Fiorentina: Gennaro Gattuso ha apprezzato molto il terzino, e vorrebbe portarlo con sé a Firenze Entrambi non hanno trovato l’accordo per il rinnovo e sono ora free agent: andranno via a zero verso la società che preferiranno. (Spazio Napoli)

Nel suo editoriale per TMW il giornalista Enzo Bucchioni ha scritto: "L’ex Sarri s’è finalmente piazzato alla Lazio dopo avere intascato circa tre milioni di penale dalla Juve per la rescissione del terzo anno di contratto. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr