La probabile formazione per il big match contro la Lazio

Spazio Milan SPORT

Kjaer, Theo e Tonali, rientrati in tempo dalle nazionali, sono già a disposizione di Pioli.

MILAN: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Florenzi, Brahim Diaz, R. Leao; Rebic

Il centrocampista aveva subito una lesione muscolare che lo ha tenuto fuori per le prime due partite di campionato.

L’operazione al ginocchio subita durante l’estate lo hanno tenuto fuori, ma lo svedese vuole tornare e fare la differenza. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

La probabile formazione. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Florenzi, Brahim Diaz, R. Leao; Rebic Anche se lui dovrebbe partire comunque dalla panchina e non giocare dal primo, cosa che accadrebbe a Kessiè. (GianlucaDiMarzio.com)

Francesco Ceniti, giornalista che ha intervistato Franck Kessie, ha parlato della possibilità di una cessione a gennaio per l'ivoriano. Francesco Ceniti, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' che ha intervistato Franck Kessie, ha parlato della possibilità di una cessione a gennaio per l'ivoriano. (Pianeta Milan)

In base a quanto riferisce Tuttosport, dallo stadio non arriveranno fischi, salvo casi isolati in determinati settori. Nonostante il caso dovuto alla questione rinnovo, Kessie rimane un pilastro del Milan e una sua contestazione potrebbe risultare controproducente sia per lui che per la squadra. (Spazio Milan)

“Mi sarebbe piaciuto vedere Mbappé al Real, per il campionato spagnolo sarebbe stato fantastico e meraviglioso, Contento? Il presidente dei Colchoneros ha parlato del ritorno di Griezman e del mancato arrivo di Mbappé al Real. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riportato dal portale iberico todofichajes.com una società avrebbe anche già trovato l'accordo con Atangana, agente dell'ivoriano. (Il Milanista)

Pioli recupera Kessié per Milan-Lazio. Sempre secondo Tuttosport, Kessié rimane fondamentale per questo Milan e "rompere" col giocatore rischierebbe di creare solamente difficoltà alla squadra (Calciomercato.com)