La probabile formazione per il big match contro la Lazio

La probabile formazione per il big match contro la Lazio
Spazio Milan SPORT

Kjaer, Theo e Tonali, rientrati in tempo dalle nazionali, sono già a disposizione di Pioli.

MILAN: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Florenzi, Brahim Diaz, R. Leao; Rebic

Il centrocampista aveva subito una lesione muscolare che lo ha tenuto fuori per le prime due partite di campionato.

L’operazione al ginocchio subita durante l’estate lo hanno tenuto fuori, ma lo svedese vuole tornare e fare la differenza. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Franck Kessie è nel mirino di diversi top club europei. La speranza più forte è che alla fine Franck Kessie rinnovi il suo contratto con il Milan e mantenga la promessa data (MilanLive.it)

Il centrocampista ivoriano, reduce da qualche acciacco fisico, è in buone condizioni ed è di conseguenza pronto per scendere in campo anche dal primo minuto. (Fantacalcio ®)

Maldini e Massara, dunque, dovranno svolgere un gran lavoro per chiudere la questione al più presto. Il “presidente” sembrerebbe parecchio stuzzicato dall’idea di cambiare aria e vivere nuove esperienze, e per questo motivo avrebbe addirittura rifiutato l’ultima controfferta del Milan da 6,5 milioni di euro a stagione. (Spazio Milan)

Milan, Ceniti: “Kessie via a gennaio? E’ un’ipotesi” | ESCLUSIVA

Nonostante il caso dovuto alla questione rinnovo, Kessie rimane un pilastro del Milan e una sua contestazione potrebbe risultare controproducente sia per lui che per la squadra. Dovrà anzi essere supportato, in modo tale che possa esprimersi al meglio per aiutare i compagni (Spazio Milan)

Il Milan, quindi, continuerà a premere per lo scambio Romagnoli-Bentancur a gennaio ma la decisione spetterà alla Juve I rossoneri, però, non intendono rinunciare all’ex Brescia che ha già iniziato al meglio questa stagione. (Calciomercatonews.com)

Francesco Ceniti, giornalista che ha intervistato Franck Kessie, ha parlato della possibilità di una cessione a gennaio per l'ivoriano. Francesco Ceniti, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' che ha intervistato Franck Kessie, ha parlato della possibilità di una cessione a gennaio per l'ivoriano. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr