Reggina, Baroni: "Contento della reazione, volevamo vincere. Testa a martedì"

Reggina, Baroni: Contento della reazione, volevamo vincere. Testa a martedì
TUTTO mercato WEB SPORT

Testa a martedì". vedi letture. Marco Baroni, tecnico della Reggina, come riportato da tuttoreggina ha commentato così il pareggio di questo pomeriggio per 1-1 in casa della Cremonese.

Il nostro obiettivo deve essere quello di giocarci ogni partita al meglio delle nostre possibilità, sino all'ultimo minuto del campionato.

Cercheremo di recuperare energie e qualche calciatore in vista di martedì, anche se non sarà facile. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Classifica – «Penso già al Chievo, i risultati di oggi ci dicono che il campionato è aperto, forse solo l’Entella è fuori da qualche gioco. Al termine del match contro la Reggina, finito 1-1, il tecnico della Cremonese Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa. (Reggio Nel Pallone)

Al vantaggio iniziale della Cremonese, arrivato nel primo tempo a firma Valzania, ha poi risposto la Reggina nella ripresa grazie ad un guizzo di Rivas che ha pareggiato i conti. Rivas risponde a Valzania, un tempo e un punto per parte allo ”Zini”. (Reggio Nel Pallone)

Amo questo sport, ho tanto entusiasmo e mi sento di poter dare il mio contributo sono felice di essere parte della Reggina perchè mi sta dando tanto. Per me è un orgoglio portare questa fascia, per me è straordinario”, ha detto Denis in sala stampa al termine della sfida (Reggio Nel Pallone)

Reggina, Rivas non vuole mollare: “il pareggio va bene, possiamo concludere al meglio la stagione”

Aggiunge Baroni: "E' un risultato importante e positivo, abbiamo preso un punto alla squadra davanti a noi. La Cremonese ha sempre messo in difficoltà tutte nei primi 45', sapevo che c'era da correre forte e ho messo giocatori di corsa. (TuttoReggina.com)

Rispetto a quando in quel ruolo gioca Valzania la Cremo perde in dinamismo nella pressione offensiva ma guadagna in qualità. Si completa alla perfezione con Valzania, copre le scorribande del compagno e chiude le linee di passaggio sulla trequarti. (CuoreGrigiorosso.com)

1 Maggio 2021 16:30. Il commento di Rivas a margine dell’incontro terminato in parità tra Cremonese e Reggina. Ha segnato il gol del pareggio, regalando alla Reggina un ottimo punto in ottica corsa ai playoff. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr