Gargano. Tragedia sulla SS 693, 1 morto e 1 ferito. Chiusa la "dei Laghi di Lesina e Varano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Nicandro Garganico (Foggia), 11 gennaio 2025. Un tragico incidente ha portato alla chiusura provvisoria della strada statale 693 “dei Laghi di Lesina e Varano”, nel tratto che attraversa il comune di San Nicandro Garganico , in provincia di Foggia. Il sinistro, avvenuto nella mattinata, ha coinvolto un’automobile e un camion in uno scontro frontale . Purtroppo, l’impatto ha causato la morte di una persona e il ferimento di un’altra, attualmente sotto le cure dei sanitari del 118. (StatoQuotidiano.it)
Su altri giornali
La dinamica dell’incidente Tragedia sulla strada statale 693 del Gargano, dove un grave incidente ha causato la morte di Vincenzo Coppola, un giovane di 23 anni originario di Santa Maria Capua Vetere. L’incidente è avvenuto ieri, quando la Fiat Panda guidata dal ragazzo si è scontrata frontalmente con un camion. (Il Fatto Vesuviano)
Secondo quando appreso, una Fiat Panda per cause in via di accertamento si è scontrato frontalmente contro un Tir in prossimità del Bar Cacciatore. (La Gazzetta di San Severo)
Un grave incidente stradale si è verificato oggi sulla SS 693, nel territorio di San Nicandro Garganico, coinvolgendo un’autovettura e un mezzo pesante. Il bilancio è tragico: il conducente dell’auto, un giovane classe 2001, ha perso la vita, mentre il conducente dell’autoarticolato è stato trasportato all’ospedale di San Giovanni Rotondo. (l'Immediato)
La dinamica dell’incidente Un grave incidente stradale si è verificato oggi lungo la strada statale 693 “dei Laghi di Lesina e Varano”, nel territorio di San Nicandro Garganico, in provincia di Foggia (l'Immediato)
L’incidente è avvenuto in un tratto noto per la sua pericolosità, nei pressi dei laghi di Lesina e Varano. (StatoQuotidiano.it)
SAN NICANDRO GARGANICO (FOGGIA) – Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina (11 gennaio 2025), poco dopo le 9.30, lungo la statale 693, nota strada a scorrimento veloce del Gargano (Quotidiano del Sud)