Calciomercato Juventus, nuovo attacco a Donnarumma | “Immagine sfregiata”

Calciomercato Juventus, nuovo attacco a Donnarumma | “Immagine sfregiata”
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, si spalanca la porta Zidane: “Si dimette”. Calciomercato Milan, Donnarumma nel mirino della Juventus: duro attacco a Raiola. Il futuro del portiere fa discutere e Franco Ordine su ‘Il Giornale’ non manca di riservare un nuovo attacco a Mino Raiola per la gestione dell’estremo difensore, soprattutto in vista del big match contro la Juventus: “Per Donnarumma si prepara la settimana più delicata della sua stagione in vista dello spareggio Champions contro la Juventus

La Juventus sembra essere in prima fila per il futuro di Gianluigi Donnarumma. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Il portiere rossonero smentisce un accordo con la Juve e rivela una cosa. Prosegue la telenovela Gianluigi Donnarumma. Il classe ’99 inizialmente non avrebbe voluto incontrare la delegazione di ultras, poi successivamente ha accettato il colloquio. (MilanNews24.com)

Mino Raiola, agente di Gigio Donnarumma, vorrebbe portare il suo giovane assistito dal Milan alla Juventus a parametro zero in estate. Daniele Triolo. Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, Mino Raiola, agente di Gigio Donnarumma, spinge per il trasferimento del suo assistito dal Milan alla Juventus a fine stagione a parametro zero. (Pianeta Milan)

La situazione è anche peggiore rispetto a quattro anni fa e ora sono parecchi i tifosi che hanno voltato le spalle al portiere, i cui silenzi e alcuni atteggiamenti un po’ ambigui non ha aiutato a stemperare la tensione e a svelenire il clima. (Milan News)

Juve-Milan, tra Champions e futuro di Donnarumma - Sportmediaset

Stando a quanto riportato da "Il Giornale", si tratterebbe di un'offerta da 10 milioni di euro a stagione fino al 2026, con commissioni altissime: 20 milioni di euro per Raiola, 3 milioni di euro al papà di Donnarumma, Alfonso. (Tutto Juve)

Il Milan è in una situazione delicata perché ha tanti giocatori con il fiato corto nonostante la vittoria con il Benevento, ma questo scontro diretto ha un valore pazzesco” Il noto giornalista Sandro Piccinini, dagli studi di Sky, ha commentato la vicenda Gianluigi Donnarumma-Milan dicendo: “La situazione è molto pesante, ma ha risposto bene Paolo Maldini che ha ribadito che non sono i tifosi a decidere chi gioca o chi non gioca e chi rinnova o non rinnova. (Milan News)

Bianconeri alla finestra. Cresce l'attesa per il big-match Juventus-Milan, che avrà ripercussioni probabilmente definitive sulle ambizioni Champions delle due squadre, ma non solo. Maldini ha rimandato ogni discorso a fine stagione per evitare distrazioni nell'agguerrita lotta Champions, ma tra il Milan e Mino Raiola le posizioni rimangono ben distanti. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr