Calciomercato Juventus, nuovo attacco a Donnarumma | “Immagine sfregiata”

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, si spalanca la porta Zidane: “Si dimette”. Calciomercato Milan, Donnarumma nel mirino della Juventus: duro attacco a Raiola. Il futuro del portiere fa discutere e Franco Ordine su ‘Il Giornale’ non manca di riservare un nuovo attacco a Mino Raiola per la gestione dell’estremo difensore, soprattutto in vista del big match contro la Juventus: “Per Donnarumma si prepara la settimana più delicata della sua stagione in vista dello spareggio Champions contro la Juventus

La Juventus sembra essere in prima fila per il futuro di Gianluigi Donnarumma. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, CR7 riconquista i bianconeri: cosa succede ora. Calciomercato Juventus, nell’incontro si è parlato di trasferimento. E proprio in questo incontro avvenuto a Milano, l’agente del portiere, Mino Raiola, avrebbe discusso con i dirigenti per lavorare al trasferimento del portiere proprio alla Juventus (JuveLive)

Ci mancherebbe altro che Gigio non giochi nella partita più importante della stagione contro la Juventus. Il noto giornalista Sandro Piccinini, dagli studi di Sky, ha commentato la vicenda Gianluigi Donnarumma-Milan dicendo: “La situazione è molto pesante, ma ha risposto bene Paolo Maldini che ha ribadito che non sono i tifosi a decidere chi gioca o chi non gioca e chi rinnova o non rinnova. (Milan News)

In caso di riuscita, Wojciech Szczesny saluterebbe i bianconeri per trasferirsi in Premier League, dove ha molto mercato > > > Calciomercato Juventus, doppietta da Champions | “Squadra nulla senza Ronaldo”. (Calcio mercato web)

Il Milan vuole Donnarumma. Il Milan deve provare a guadagnarsi un posto per la prossima Champions League. (CIP)

Con ogni probabilità chi vincerà domenica metterà un piede e mezzo nell'Europa che conta. Tutto in novanta minuti. Milan, la questione rinnovi. Ma a tenere banco in casa Milan c’è anche la questione dei rinnovi di Calhanoglu e soprattutto di Donnarumma (LaPresse)

Credo sia arrivato a dieci querele, quindi penso anche lui porterà a casa un po’ di soldi da dare in beneficienza”. (LaPresse) – “Durigon? (LaPresse)