Whatsapp | attenzione a questo dettaglio per la sicurezza dei messaggi

Whatsapp | attenzione a questo dettaglio per la sicurezza dei messaggi
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

L’app, infatti, subisce continue modifiche che la tengono sempre al passo con i tempi.

In particolare, gli utenti disono molto attenti alla . infoitscienza : WhatsApp, utenti truffati: attenzione a questo coupon - infoitscienza : WhatsApp, attenzione alla truffa del falso coupon: come funziona - Gpzap2 : Attenzione su Whatsapp: tre cose da non fare nemmeno per scherzo - infoitscienza : Attenzione a questa caratteristica di WhatsApp: vietato ai minori di 16 anni - nale_andrea : @simonasiri @nytimes Un post/tweet sulla cazzata di Ted Cruz ci puo stare, ma ci sono problemi più grossi negli USA… -

Whatsapp: attenzione a questo dettaglio per la sicurezza dei messaggi (Di domenica 21 febbraio 2021) Whatsapp è l’app di messaggistica più utilizzata al mondo, ma gli esperti avvisano: attenzione a questo dettaglio se tenete alla sicurezza dei vostri messaggi!

attenzione a questo dettaglio per la sicurezza dei messaggi (fonte Pixabay)Whatsapp, il sistema di messaggistica istantaneo più utilizzato, è sempre al centro di continue polemiche dovute ai continui aggiornamenti. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

L’altro punto fondamentale riguarda le modalità di raccolta, condivisione e utilizzo dei dati degli utenti da parte di Whatsapp. Le modifiche all’Informativa sulla privacy forniscono ai nostri utenti maggiori dettagli su come gestiamo le loro informazioni. (Webnews.it)

Tuttavia, se un’app non offre la crittografia end-to-end come impostazione predefinita, significa che può leggere i messaggi Così WhatsApp ha deciso di aggiornare con nuove informazioni l’utenza, in un post chiamato Ulteriori informazioni sul nostro aggiornamento. (PcProfessionale.it)

Nessuno potrà insomma impicciarsi, garantiscono, di quello che inviamo e riceviamo su WhatsApp A partire proprio dalla privacy, che è il primo tema affrontato nella pagina delle faq cui rimanda lo swipe-up inserito nelle stories comparse sui principali social network. (Il Veggente)

WhatsApp e allarme privacy: "Attenti ad altre app, ecco perché"

Per questo pubblicherà sulla app un mini-banner che, se sfiorato, spiegherà nel dettaglio agli utenti la nuova policy. I messaggi personali saranno sempre protetti dalla crittografia end-to-end, pertanto WhatsApp non potrà mai né leggerli né ascoltarli”. (CorCom)

Il vademecum per evitare le truffe online. Proprio per aiutare gli utenti a non incappare nella truffa del codice a 6 cifre, Consumerismo No Profit propone una guida pratica con i consigli da seguire per tutelare i propri dati personali: In cosa consiste la truffa. (BariToday)

(Adnkronos). Privacy a rischio con i messaggi sulle app che non usano la crittografia end-to-end come impostazione predefinita. "Comprendiamo che in questo periodo alcune persone abbiano provato altre applicazioni di messaggistica per verificare quali opzioni offrono. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr