Porsche Macan restyling, le foto spia

Porsche Macan restyling, le foto spia
Automoto.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La Porsche Macan è stata lanciata sul mercato nel 2014, sette anni fa.

Il terzo restyling della Macan sarà l'ultimo, visto che la seconda generazione della Macan, 100% elettrica, dovrebbe debuttare tra la fine del 2021 e l'inizio del 2022

Ma, viste le foto spia che vi proponiamo oggi, la Macan subirà un ulteriore restyling.

Non dovrebbero essere invece apportate modifiche alla gamma dei propulsori, recentemente aggiornata. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il consiglio migliore è di evitare di elargire denaro senza nemmeno aver incontrato il venditore e aver verificato lo stato del prodotto messo in vendita Il tutto è avvenuto a Montebelluna dove è stata sorpresa alla guida delle Porsche che avrebbe dovuto dare all’acquirente. (ContoCorrenteOnline.it)

Ora il celebre volto del piccolo schermo ha deciso di dire addio alla sua Porsche 911 GT3 RS che verrà battuta all’asta da Bonhams nel corso dell’evento Supercars on Sunset, A Contemporary Collector Car Auction che si terrà 10 aprile. (FormulaPassion.it)

Inoltre, la Porsche 911 GT3 RS in questione è dotata di un motore 6 cilindri da 4,0 litri ad iniezione elettronica capace di produrre una potenza massima di 520 cv a 8.250 giri/min, cambio a sette marce con palette al volante e sospensioni indipendenti. (Auto.it)

All’asta la Porsche 928 più veloce del mondo da oltre 1100 CV

L’asta si terrà online dal 14 al 22 maggio sul sito di Mecum Auctions e sicuramente la 928 da record sarà una delle grandi attrazioni Le modifiche. Come abbiamo accennato, della vettura originale resiste ben poco, specialmente per quanto riguarda il vano motore. (Autoblog.it)

È la CTR del 1987, meglio conosciuta come Yellowbird per via del suo colore giallo canarino. Oggi fa rima con Porsche ad altissime prestazioni, ma all’inizio e per un bel pezzo della sua lunga storia, Ruf ha costruito e venduto autobus in tutta la Germania. (FormulaPassion.it)

L’asta per la Porsche 928 si terrà online dal 14 al 22 maggio sul sito di Mecum Auctions Non si tratta di una Porsche qualunque, ma di una preparata appositamente per infrangere i record nella sua categoria. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr